11 ore fa:Amministrative, clamoroso a Castrovillari: a destra spunta il nome del socialista Pappaterra
13 ore fa:Mille scuole antisismiche in Italia, 31 in Calabria pronte ad essere ultimate
15 ore fa:La Provinciale Lauropoli-Sibari riapre martedì 31 marzo: transito a senso unico alternato
14 ore fa:Uova di Pasqua solidali a Civita, World Tourism Calabria porta sorrisi ad asilo e centro di accoglienza
14 ore fa:La Passione di Cristo a Santa Maria ad Nives: un viaggio tra fede e cultura
18 minuti fa:Rossano si accende di fede e talento: 40 giovani trasformano la Cattedrale in un’opera rock da brividi
11 ore fa:Caso Bernardi, Stasi alza il tiro: «Sanità piegata alla politica, mai così in basso»
48 minuti fa:I Riti della Settimana Santa a Rossano: la Città entra nel cuore della Pasqua
12 ore fa:Co-Ro e l'emergenza sanità: il duro attacco di Ferrone (CGIL) su carenze e disorganizzazione
9 ore fa:Incastrato tra i massi del porto, salvato un cane a Schiavonea

Ritrovato l'80enne disperso in Sila: sta bene

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO – Ritrovato dai Carabinieri in buone condizioni, G. B., l'82enne disperso da ieri pomeriggio nei boschi della Sila in cerca di funghi.

Alle ricerche hanno partecipati i tecnici delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, una unità cinofila da superficie del Soccorso Alpino, i S.A.G.F (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) di Cosenza, Carabinieri Forestali di Camigliatello Silano, Vigili del Fuoco.

Riportato alle auto, è stato affidato al 118 per i controlli del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.