14 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
16 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
17 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
10 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
11 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
9 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
14 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
15 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino

Ritrovato l'80enne disperso in Sila: sta bene

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO – Ritrovato dai Carabinieri in buone condizioni, G. B., l'82enne disperso da ieri pomeriggio nei boschi della Sila in cerca di funghi.

Alle ricerche hanno partecipati i tecnici delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, una unità cinofila da superficie del Soccorso Alpino, i S.A.G.F (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) di Cosenza, Carabinieri Forestali di Camigliatello Silano, Vigili del Fuoco.

Riportato alle auto, è stato affidato al 118 per i controlli del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.