13 ore fa: Sanità, Campana (Europa Verde/AVS): «Occhiuto vota sì all'autonomia differenziata e tradisce la Calabria»
11 ore fa:Ad Oriolo l'evento ufficiale della Giornata Nazionale del Made in Italy
10 ore fa:Memoria e diritti umani: a Saracena un docufilm su Filippo Di Benedetto
14 ore fa:Compagna, i commercianti alzano la voce: “Così si uccide il centro storico di Corigliano”
11 ore fa:Autonomia differenziata, arriva l’affondo di Rosellina Madeo
12 ore fa:All’Unical due giornate dedicate alle relazioni internazionali
12 ore fa:Eco Schools, la sostenibilità entra in scena al Teatro Metropol
10 ore fa:Al Metropol di Co-Ro va in scena la commedia Mi separo 2
9 ore fa:Caduto dal balcone a Pasqua, è tornato a casa il piccolo Carlos in un quartiere in festa
10 ore fa:Villapiana, il predissesto è realtà: l'ex sindaco Ventimiglia aveva visto lungo

Ritrovato l'80enne disperso in Sila: sta bene

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO – Ritrovato dai Carabinieri in buone condizioni, G. B., l'82enne disperso da ieri pomeriggio nei boschi della Sila in cerca di funghi.

Alle ricerche hanno partecipati i tecnici delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, una unità cinofila da superficie del Soccorso Alpino, i S.A.G.F (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) di Cosenza, Carabinieri Forestali di Camigliatello Silano, Vigili del Fuoco.

Riportato alle auto, è stato affidato al 118 per i controlli del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.