19 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
12 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
16 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
13 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
17 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
21 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
13 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
20 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
18 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
15 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»

Ennesimo incidente sulla SS 106, questa volta è accaduto a Mirto

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO – Si è verificato pochi minuti fa, un tamponamento che ha coinvolto tre auto sulla SS 106 all’altezza di Crosia Mirto, dove non si registra nessun ferito al momento.

Tempestivo l’intervento della Polizia Locale di Crosia che ha smaltito il traffico congestionato subito dopo il sinistro.

Il tamponamento è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra SS 106, viale Kennedy/passaggio a livello: «Un punto questo in cui spesso, soprattutto con l’aumento del traffico che avviene durante il periodo estivo, è molto delicato a causa anche della distrazione di automobilisti che non danno la precedenza – afferma Antonio Beraldi, responsabile della Polizia Locale di Crosia – ogni giorno, per evitare incidenti e tamponamenti, eseguiamo 4 ore di viabilità manuale».

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive