4 minuti fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
24 minuti fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
2 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
2 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
1 ora fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
3 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
3 ore fa:Calabria, sempre più giovani scelgono di lavorare in agricoltura
4 ore fa:Sport e mobilità sostenibile, arriva la prima edizione di "Pedalando in Co.Ro."
4 ore fa:Martilotti chiede un “Piano straordinario Pesca” per superare la crisi del settore
1 ora fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia

Corigliano-Rossano, nasconde la droga nelle mutande: arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, coadiuvato da unità cinofile della Polizia di Stato in forza a Vibo Valentia, nell'ambito di servizi specifici finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto tale C.R. di anni 28.

Nella fattispecie, gli Agenti operanti procedevano, nell'area urbana di Corigliano Frazione S. Nico, alla perquisizione personale del C.R.  con esito positivo, infatti, occultati negli slip venivano rinvenuti circa 12 grammi di sostanza stupefacente del tipo Cocaina confezionata in 27 involucri di cellophane elettrosaldati.

La perquisizione veniva altresì estesa presso l'abitazione dello stesso rinvenendo un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento di sostanza stupefacente nonché la somma di € 400,00 in banconote di piccolo taglio.

Nel vano box sottostante l'abitazione del C.R. , grazie al fiuto del cane "MAX" dei cinofili, l'attenzione degli Agenti operanti veniva attratta dal suo abbaiare, dando così la possibilità di recuperare un involucro in cellophane, da un buco ricavato dalla parete, con all'interno sostanza stupefacente del tipo Cocaina del peso di circa 90 grammi. 

Di quanto sopra, veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che il C.R. fosse accompagnato presso la Casa Circondariale del luogo.

Ulteriori perquisizioni venivano effettuati presso altre abitazioni del circondario portando al recupero di altra sostanza stupefacente del tipo Marijuana e delle munizioni appartenenti ad una pistola calibro 38 a palla singola marca "Winchester".

Nel contesto venivano deferite altre due persone , tale C.M. di anni 56 ed O.A. di anni25.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.