3 ore fa:Schiavonea, via della Tramontana allagata da mesi: cittadini esasperati tra degrado e silenzi
19 ore fa:Sanità sospesa e milioni spesi: il trasferimento (abortito) del Punto nascita che nessuno spiega
2 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
20 ore fa:Un ritorno che emoziona, avvistata la prima cicogna bianca nella Piana di Sibari
18 ore fa:Quando il dialetto diventa festa: successo per l'ottava "Tombola in rossanese" firmata Rossano Purpurea Young
48 minuti fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
1 ora fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
18 ore fa:Bosco in Consiglio Comunale attacca l'Amministrazione: «Interventi a macchia di leopardo e rischio clientelismo»
4 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Riportiamo il dibattito politico sul terreno del rispetto e del confronto»
19 ore fa:Emergenza idrica Co-Ro, interviene Mauro (FdI): «Servizio di autobotti insufficiente. Città allo stremo»

Corigliano-Rossano, nasconde la droga nelle mutande: arrestato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, coadiuvato da unità cinofile della Polizia di Stato in forza a Vibo Valentia, nell'ambito di servizi specifici finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto tale C.R. di anni 28.

Nella fattispecie, gli Agenti operanti procedevano, nell'area urbana di Corigliano Frazione S. Nico, alla perquisizione personale del C.R.  con esito positivo, infatti, occultati negli slip venivano rinvenuti circa 12 grammi di sostanza stupefacente del tipo Cocaina confezionata in 27 involucri di cellophane elettrosaldati.

La perquisizione veniva altresì estesa presso l'abitazione dello stesso rinvenendo un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento di sostanza stupefacente nonché la somma di € 400,00 in banconote di piccolo taglio.

Nel vano box sottostante l'abitazione del C.R. , grazie al fiuto del cane "MAX" dei cinofili, l'attenzione degli Agenti operanti veniva attratta dal suo abbaiare, dando così la possibilità di recuperare un involucro in cellophane, da un buco ricavato dalla parete, con all'interno sostanza stupefacente del tipo Cocaina del peso di circa 90 grammi. 

Di quanto sopra, veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che il C.R. fosse accompagnato presso la Casa Circondariale del luogo.

Ulteriori perquisizioni venivano effettuati presso altre abitazioni del circondario portando al recupero di altra sostanza stupefacente del tipo Marijuana e delle munizioni appartenenti ad una pistola calibro 38 a palla singola marca "Winchester".

Nel contesto venivano deferite altre due persone , tale C.M. di anni 56 ed O.A. di anni25.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.