4 ore fa:Dalla Sibaritide all’Europa: i Fratelli Renzo ambasciatori della Calabria dell’eccellenza
5 ore fa:Pomillo di ritorno da Anci: «Nei piccoli comuni l'abitare è futuro»
3 ore fa:Schiavonea, in Via delle Orchidee perdita riparata. Ora si punta a un ripristino definitivo
2 ore fa:L’idrogeno che non c’è. In Basilicata si costruisce il futuro, nella Sibaritide (come sempre) resta solo il rimpianto
2 ore fa:A Co-Ro una serata tra sport, convivialità e integrazione con le “Volpi Rossanesi”
4 ore fa:Sicurezza Stradale, UdiCon partecipa al 12esimo Convegno Nazionale
5 ore fa:L'olio Evo trionfa a Mbuzat raccontando storia, sapori e cultura del paese arbëreshë
1 ora fa:Morano Calabro arriva in Brasile: al via la missione istituzionale con il sindaco Donadio
53 minuti fa:Coldiretti, via libera ai contributi UE: risolto il nodo salva-pascoli in Calabria
23 minuti fa:Consiglio regionale, Campana (Avs): «Preoccupati dai franchi tiratori nelle opposizioni»

Arrestato due volte per spaccio ed evasione. Ai domiciliari 32enne di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Era già noto alle forze dell'ordine R.F, il giovane castrovillarese, classe 1989, che nella notte è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari. 

L'accusa è detenzione e spaccio di sostanza stupefacente: il ragazzo, alla guida dell'auto, dopo aver notato la pattuglia dei carabinieri, agli ordini del Tenente Pantaleo Mangia, avrebbe gettato dal finestrino la droga di cui era in possesso. Nonostante il gesto sia avvenuto con l'auto in corsa, i militari sono riusciti a fermare il 32enne e perquisirlo per poi continuare gli accertamenti nella sua abitazione. E proprio in casa, i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno rinvenuto 5 grammi di eroina già suddivisa e pronta per la vendita, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento.

Come se non bastasse, però, nonostante fosse stato posto agli arresti domiciliari dal pm di turno della Procura di Castrovillari, il giovane è stato visto dai carabinieri, nella mattina di oggi, camminare per strada nel centro di Castrovillari. I militari, quindi, hanno arrestato nuovamente l'uomo che, nel giro di poche ore, è stato accusato anche di evasione. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).