3 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
42 minuti fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
2 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
5 ore fa:Corigliano-Rossano, Centenario della nascita di Francesco Antonio Costabile
1 ora fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
4 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
5 ore fa:Ugl Calabria: «Sanità calabrese al Capolinea»
12 minuti fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
1 ora fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
6 ore fa:Co-Ro, culto e tradizione nei festeggiamenti per San Francesco di Paola

Arrestato due volte per spaccio ed evasione. Ai domiciliari 32enne di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Era già noto alle forze dell'ordine R.F, il giovane castrovillarese, classe 1989, che nella notte è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari. 

L'accusa è detenzione e spaccio di sostanza stupefacente: il ragazzo, alla guida dell'auto, dopo aver notato la pattuglia dei carabinieri, agli ordini del Tenente Pantaleo Mangia, avrebbe gettato dal finestrino la droga di cui era in possesso. Nonostante il gesto sia avvenuto con l'auto in corsa, i militari sono riusciti a fermare il 32enne e perquisirlo per poi continuare gli accertamenti nella sua abitazione. E proprio in casa, i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno rinvenuto 5 grammi di eroina già suddivisa e pronta per la vendita, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento.

Come se non bastasse, però, nonostante fosse stato posto agli arresti domiciliari dal pm di turno della Procura di Castrovillari, il giovane è stato visto dai carabinieri, nella mattina di oggi, camminare per strada nel centro di Castrovillari. I militari, quindi, hanno arrestato nuovamente l'uomo che, nel giro di poche ore, è stato accusato anche di evasione. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).