8 ore fa:L’IC “Alessandro Amarelli” trionfa al Concorso Musicale Internazionale della Sibaritide
9 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, ecco come funziona il sistema della nuova schiavitù
10 ore fa:Trofeo Rotary, successo per la 27ª edizione: protagonisti sport, fair play e giovani studenti
13 ore fa:Corigliano-Rossano, al via il bando eventi 2026: 100mila euro per cultura, sport e animazione del territorio
12 ore fa:Trionfo della musica al Castello Ducale: si chiude l’VIII Edizione del Concorso Internazionale della Sibaritide
12 ore fa:Rossano verso un’altra estate senz’acqua: i tubi Sorical sono ancora fermi nei campi di Gelso
10 ore fa:Lupo e capriolo conquistano le Riserve di Tarsia e Crati: salgono a 26 le specie di mammiferi censite
9 ore fa:Gli studenti del Majorana scoprono il Pollino attraverso una lezione a cielo aperto
11 ore fa:IC Rossano 2 ancora tra i vincitori del premio nazionale “Next Generetion Erg 2026”
13 ore fa:Domenica 7 giugno a Schiavonea la seconda edizione di “Corri e Cammina per l’Inclusione”

Corigliano, punire i responsabili di affissioni elettorali selvagge

1 minuti di lettura

Affissioni elettorali selvagge sul territorio comunale, soprattutto dopo le ultime regionali. Attraverso una nota del dirigente dell’avvocatura comunale Antonio LONGO, l’Esecutivo chiede alla SOGET Spa, società affidataria del servizio ed al Comando della Polizia Municipale, verifiche e riscontri rispetto agli atti eseguiti a danno degli abusivi. Con questa iniziativa l'Amministrazione Comunale intende sollecitare quanti di competenza ad assumere tutti i necessari provvedimenti di verifica e di addebito delle eventuali responsabilità per uno scempio del decoro e degli spazi pubblici che non può essere tollerato, in nessun modo e con nessuna attenuante, a maggior ragione nel caso delle affissioni elettorali selvagge di queste ultime settimane.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.