4 ore fa:Porto di Corigliano-Rossano, stanziati 200mila euro per rimuovere il relitto dal bacino
6 ore fa:Turismo e lavoro in Calabria, Trotta (CGIL): «Servono industria, contratti dignitosi e legalità»
5 ore fa:Bosco Nazionale, la scommessa che può far rinascere il cuore di Rossano Scalo
3 ore fa:Liste d'attesa, scontro tra Scutellà e Rapani: botta e risposta sulle responsabilità della sanità calabrese
3 ore fa:Futuro Nazionale sull'Aeroporto di Sibari: «Basta occasioni mancate, ora servono unità e programmazione»
6 ore fa:Vice comandante aggredita nel carcere di Rossano: tre detenuti colpiscono anche un agente, scatta l’agitazione
4 ore fa:Incendi e siccità, Coldiretti Calabria chiede aiuti urgenti: «Agricoltori e allevatori non siano lasciati soli»
7 ore fa:Il Castello di Oriolo diventa un laboratorio diffuso di arti, musica e tradizioni
27 minuti fa:Terravecchia piange l'ex sindaco Mauro Santoro
5 ore fa:Ance, la Fillea Cgil Calabria si congratula con Roberto Rugna per i nuovi incarichi nazionali

Corigliano, punire i responsabili di affissioni elettorali selvagge

1 minuti di lettura

Affissioni elettorali selvagge sul territorio comunale, soprattutto dopo le ultime regionali. Attraverso una nota del dirigente dell’avvocatura comunale Antonio LONGO, l’Esecutivo chiede alla SOGET Spa, società affidataria del servizio ed al Comando della Polizia Municipale, verifiche e riscontri rispetto agli atti eseguiti a danno degli abusivi. Con questa iniziativa l'Amministrazione Comunale intende sollecitare quanti di competenza ad assumere tutti i necessari provvedimenti di verifica e di addebito delle eventuali responsabilità per uno scempio del decoro e degli spazi pubblici che non può essere tollerato, in nessun modo e con nessuna attenuante, a maggior ragione nel caso delle affissioni elettorali selvagge di queste ultime settimane.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.