4 ore fa:Co-Ro, approvato all'unanimità il regolamento della Consulta comunale per l'integrazione
2 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Vicinanza a Lo Moro dopo l’assoluzione in Appello»
2 ore fa:Open Lab Patir “Scriptoria” entra nel vivo: ecco il programma completo
23 minuti fa:A Calopezzati è ancora scontro sull’erosione costiera: Fratelli d’Italia e Noi Moderati attaccano il sindaco
3 ore fa:Altomonte, l’agroalimentare della Famiglia Barbieri a TuttoFood: successo per il km0 e l’identità calabrese
4 ore fa:Cariati ottiene la Bandiera Blu 2026: secondo riconoscimento consecutivo per la città jonica
3 ore fa:Mirto Crosia, il Circolo Zanotti Bianco celebra 61 anni con una conferenza su restanza e futuro delle aree interne
15 ore fa:Sibari, scontro politico sul mancato ottenimento della Bandiera Blu: l’opposizione attacca Iacobini e Avena
1 ora fa:Amendolara torna Bandiera Blu dopo 14 anni: è la terza nella storia del Comune
1 ora fa:Giro della Calabria in barca a vela: sport, mare e benessere al centro dell'iniziativa - VIDEO

Corigliano, punire i responsabili di affissioni elettorali selvagge

1 minuti di lettura

Affissioni elettorali selvagge sul territorio comunale, soprattutto dopo le ultime regionali. Attraverso una nota del dirigente dell’avvocatura comunale Antonio LONGO, l’Esecutivo chiede alla SOGET Spa, società affidataria del servizio ed al Comando della Polizia Municipale, verifiche e riscontri rispetto agli atti eseguiti a danno degli abusivi. Con questa iniziativa l'Amministrazione Comunale intende sollecitare quanti di competenza ad assumere tutti i necessari provvedimenti di verifica e di addebito delle eventuali responsabilità per uno scempio del decoro e degli spazi pubblici che non può essere tollerato, in nessun modo e con nessuna attenuante, a maggior ragione nel caso delle affissioni elettorali selvagge di queste ultime settimane.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.