5 ore fa:Erasmus, Acquaformosa apre all'Europa: al via il progetto "Radici in Movimento"
2 ore fa:Sila laboratorio d’Italia, la sanità predittiva parte da Longobucco
Adesso:Sosteniamo istituisce “Un raggio della maestra Gina”: cinque borse di studio per educare i giovani alla solidarietà
2 ore fa:Screening neonatale, Scutellà (M5S) spinge la Calabria: “Diagnosi precoce per tutti i neonati”
4 ore fa:In corso i lavori di sistemazione della SP 241 tra Tarsia e Spezzano Albanese
1 ora fa:Vinitaly, Parisi (Coldiretti Giovani): “Meno burocrazia e più credito per sostenere il vino dei territori”
30 minuti fa:FdI difende la riorganizzazione sanitaria e accusa Stasi: «Conferenza dei sindaci svuotata»
1 ora fa:Trebisacce, casa di tre stranieri imbrattata con uova: «Episodio di odio». La denuncia di Rifondazione
4 ore fa:Sport e inclusione nel campus di Arcavacata: tornano gli Unical Games 2026
3 ore fa:Giovani, scuola e futuro: la città che si racconta... e si ritrova

Corigliano, punire i responsabili di affissioni elettorali selvagge

1 minuti di lettura

Affissioni elettorali selvagge sul territorio comunale, soprattutto dopo le ultime regionali. Attraverso una nota del dirigente dell’avvocatura comunale Antonio LONGO, l’Esecutivo chiede alla SOGET Spa, società affidataria del servizio ed al Comando della Polizia Municipale, verifiche e riscontri rispetto agli atti eseguiti a danno degli abusivi. Con questa iniziativa l'Amministrazione Comunale intende sollecitare quanti di competenza ad assumere tutti i necessari provvedimenti di verifica e di addebito delle eventuali responsabilità per uno scempio del decoro e degli spazi pubblici che non può essere tollerato, in nessun modo e con nessuna attenuante, a maggior ragione nel caso delle affissioni elettorali selvagge di queste ultime settimane.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.