20 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
41 minuti fa:Sottostazione elettrica a Sibari, il Comitato “Ritorno a Sibari” dice no al sito scelto da RFI
2 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, rimonta da capolista: a Messina finisce 3-1
1 ora fa:Ospedale di Cariati, tra servizi riattivati e silenzi preoccupanti: il Consiglio chiama la Regione alle responsabilità
11 minuti fa:Castrovillari, anziano muore travolto da una frana: aperta un’inchiesta
16 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
17 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
19 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
17 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
1 ora fa:Cassano, Civita e Mormanno nella Rete Turistica: nasce un percorso enogastronomico integrato

Corigliano, punire i responsabili di affissioni elettorali selvagge

1 minuti di lettura

Affissioni elettorali selvagge sul territorio comunale, soprattutto dopo le ultime regionali. Attraverso una nota del dirigente dell’avvocatura comunale Antonio LONGO, l’Esecutivo chiede alla SOGET Spa, società affidataria del servizio ed al Comando della Polizia Municipale, verifiche e riscontri rispetto agli atti eseguiti a danno degli abusivi. Con questa iniziativa l'Amministrazione Comunale intende sollecitare quanti di competenza ad assumere tutti i necessari provvedimenti di verifica e di addebito delle eventuali responsabilità per uno scempio del decoro e degli spazi pubblici che non può essere tollerato, in nessun modo e con nessuna attenuante, a maggior ragione nel caso delle affissioni elettorali selvagge di queste ultime settimane.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.