3 ore fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile
5 ore fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
1 ora fa:Cassano Jonio entra nella Rete di servizi di facilitazione digitale
7 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
6 ore fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
4 ore fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
3 ore fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine
7 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"
2 ore fa:Scutellà (M5S): «Meloni e Salvini smettano di vendere fumo ai cittadini»
6 ore fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile

Corigliano: Fidelitas e Ares insieme per i bambini

1 minuti di lettura
Corigliano. Fidelitas Ares in una giornata insieme, a favore dei bambini. Le associazioni, sempre presenti sul territorio hanno celebrato una giornata congiunta. All'insegna del benessere fisico e della divulgazione dello sport , tra i giovanissimi. Nell'ambito territoriale della Piana di Sibari.Si è svolta infatti la bellissima manifestazione calcistica. In C/da Giannone di Corigliano Calabro, dove nell'occasione il Presidente Giuseppe Vena, dell'associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale e di volontariato. La Fidelitas a nome di tutti i soci iscritti ha donato ai bambini della squadra di calcio Ares una moltitudine di oggetti. Da utilizzare per la preparazione sportiva.
CORIGLIANO, FIDELITAS: IMPORTANTE FAR AVVICINARE I GIOVANI ALLO SPORT 
Il presidente Vena ha affermato che è molto importante far avvicinare i giovani al mondo dello sport. Per far comprendere loro i valori dell'amicizia e della lealtà. A rappresentare l'Ares vi erano tutti i dirigenti sportivi. Tra cui il mister Gennaro Ferraro che ha ringraziato di cuore l'avvocato Giuseppe Vena e la Fidelitas tutta. A conclusione dell'evento, vi è stato un altro momento ludico. Le mamme dei ragazzi iscritti all'Ares hanno omaggiato i presenti con numerose torte, da loro preparate. Che sono state giudicate dalla giuria che ne ha decretato la vincitrice.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.