13 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
16 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
17 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
15 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
13 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
17 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
44 minuti fa:Sicurezza delle infrastrutture, l’AI premia Unical: ricercatore vince il Fondo Italiano per la Scienza
14 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
12 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
16 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C

Comitato Rossano Centro Storico saluta e si congratula con il Maresciallo Palazzo

1 minuti di lettura
Dopo aver prestato 7 anni di servizio nella città di Rossano, il Maresciallo Piero Palazzo accoglie la nuova carica di Comandante della Stazione Carabinieri di San Demetrio Corone. Il Comitato Rossano Centro Storico gli volge un caloroso ringraziamento; per aver sempre sostenuto e guidato con passione, professionalità, senso civico ed umiltà, tutti coloro che hanno avuto bisogno sul nostro territorio. "A costui - si legge nella nota - vanno le migliori congratulazioni per il suo passaggio in carica. Che, siamo certi, rappresenterà con la stessa dignità e diligenza.
COMITATO ROSSANO CENTRO STORICO: CI AUGURIAMO UN DEGNO SOSTITUTO
Un grosso in bocca al lupo. Rossano sentirà la Sua mancanza. La Dott.ssa Donatella Visciglia si congratula inoltre per il lavoro svolto nel sociale. Ringraziando la costanza e la pazienza impiegata dal maresciallo, particolarmente in alcune pratiche. Auguriamoci un degno sostituto".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.