1 ora fa:Spaccio di stupefacenti, sequestrati 3 cannabis shop nella nostra Provincia - VIDEO
3 ore fa:Solletichi natalizi a Palazzo: la maggioranza tiene, ma la crepa resta
3 ore fa:La Sila confermata "Riserva della Biosfera" da Unesco
2 ore fa:Insiti, Graziano: «La Cittadella degli Uffici serve a creare una regia amministrativa unitaria»
1 ora fa:Anziano deceduto a Longobucco, Scutellà (M5S): «Necessario garantire continuità assistenziale»
17 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
3 minuti fa:Sanità veterinaria, approvata la norma sostenuta da Rapani: «Diamo più forza ai territori»
2 ore fa:Fine settimana ricco di eventi per il "Natale in Co.Ro.": qui i dettagli
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
5 ore fa:Sicurezza delle infrastrutture, l’AI premia Unical: ricercatore vince il Fondo Italiano per la Scienza

Circo Orfei torna a Schiavonea

1 minuti di lettura
A distanza di 9 anni dal suo ultimo spettacolo in riva allo Jonio coriglianese, il Circo Orfei torna a Schiavonea. Dove allestirà il suo grandioso tendone a partire dal 6 luglio in via Vieste. Lo straordinario spettacolo sarà dedicato al ricordo della sua regina Moira. Schiavonea ricorderà sicuramente gli ultimi due eventi del 2006 e del 2008 con la presenza della grande Moira. Che allora riscosse un notevole successo da parte di tutta la popolazione. Oggi il circo è rappresentato dal giglio di Moira, Stefano Nones Orfei e dalla Famiglia Montemagno. Lo spettacolo di grande spessore artistico evidenziato dai numeri, si pregia dell’alta scuola equestre, del numero dell’elefante e del grande numero di 6 felini.
CIRCO ORFEI, LE ATTRAZIONI DEGLI ARTISTI
Ed è completato nelle varie attrazioni con artisti di fama internazionale. A partire dai numeri di alta scuola cavalleresca di Brigitta Donnert, al simpaticissimo clown Cirillo Jones Coda Prin; dai numeri degli animali esotici di Alfredo Montemagno e Jessica Cabras alla stupenda contorsionista Sharon Brinati; dai tessuti di Deborah Marino all'hula hoop di Stefy Felicioli; dalla bravura del giocoliere Sonny Caveagna al fantastico trapezio degli Olimecha. Per finire con la voce della cantante Silvia Amighetti. Tutti i numeri saranno presentati da Giorgio Vidali. Tanti gli artisti e lo staff tecnico dietro le quinte. Durante la permanenza del Circo a Schiavonea si potrà inoltre visitare anche l’ampio zoo viaggiante con esemplari veramente straordinari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.