3 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
18 ore fa:Sibaritide-Pollino, qui l’agricoltura vale più del turismo: ecco i dati ISTAT
22 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»
22 ore fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
48 minuti fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
17 ore fa:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
2 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
18 ore fa:Ripartono gli scavi a Sibari: nuovi saggi per svelare l’anima millenaria della grande colonia greca
17 ore fa:Nonni e nipoti insieme contro la ludopatia: presentato a Co-Ro il fumetto "Non è solo un gioco"
1 ora fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi

Cassano: il nuovo Tenente Castagna fa visita al comune

1 minuti di lettura

A distanza di qualche giorno dal suo insediamento, il Tenente Roberto Castagna si è recato in visita di cortesia nella sede municipale 

Il Tenente Castagna, subentra al comando del presidio dell’Arma di Cassano, dopo circa sei anni, ad altro ufficiale di pari grado. L’ufficiale, è nato a Ischia, in Campania, 39 anni fa. Si è laureato in giurisprudenza alla Federico II° di Napoli. Il sindaco Papasso, ha dato il benvenuto a Cassano al nuovo ufficiale dell’arma, assicurando sin da subito, ha sottolineato, la massima collaborazione, nel rispetto reciproco dei ruoli e soprattutto nell’interesse primario della comunità locale a cui assicurare sicurezza e legalità. Una collaborazione sinergica leale, tra istituzioni che operano sul territorio, ha tenuto a sottolineare il primo cittadino, che deve caratterizzarsi esente da qualsivoglia riserva o ipocrisia. Dal canto suo, il Ten. Castagna, dopo avere ringraziato il sindaco Papasso e i presenti per la cordiale accoglienza ricevuta, condividendo quanto affermato dal primo cittadino, ha chiesto la massima collaborazione, in modo particolare del Corpo di Polizia Locale, che già in quella sede è stata assicurata dalla responsabile Anna Maria Aiello.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.