2 ore fa:Donna arrestata a Castrovillari per abbandono di minori: si cercando i due figli di 4 e 5 anni
4 ore fa:A Castrovillari è partita la nuova stagione ImPollino 2025
2 ore fa:Escursionista polacco disperso sul Pollino: salvato dai Vigili del Fuoco
1 ora fa:Nuovo anno scolastico: gli auguri del sindaco di Cariati e dell'amministrazione alla comunità educante
50 minuti fa:Cavalcavia di Toscano, ripartono i lavori e i disagi infiniti sulla Statale 106
2 ore fa:La musica di Peppe Voltarelli arriva al Womad in Sud Africa e negli Emirati Arabi Uniti
3 ore fa:Anche Cassano Jonio avrà il proprio punto Baby Pit Stop
3 ore fa:Schiavonea, primo giorno di scuola nel caos: genitori in protesta
20 minuti fa:FdI Calopezzati attacca Giudiceandrea sui fondi regionali: «Esclusi per irregolarità nei pagamenti dei tributi»
5 ore fa:Le mitiche Fiat 500 invadono Co-Ro: grande successo per il raduno del Club

Cassano: il nuovo Tenente Castagna fa visita al comune

1 minuti di lettura

A distanza di qualche giorno dal suo insediamento, il Tenente Roberto Castagna si è recato in visita di cortesia nella sede municipale 

Il Tenente Castagna, subentra al comando del presidio dell’Arma di Cassano, dopo circa sei anni, ad altro ufficiale di pari grado. L’ufficiale, è nato a Ischia, in Campania, 39 anni fa. Si è laureato in giurisprudenza alla Federico II° di Napoli. Il sindaco Papasso, ha dato il benvenuto a Cassano al nuovo ufficiale dell’arma, assicurando sin da subito, ha sottolineato, la massima collaborazione, nel rispetto reciproco dei ruoli e soprattutto nell’interesse primario della comunità locale a cui assicurare sicurezza e legalità. Una collaborazione sinergica leale, tra istituzioni che operano sul territorio, ha tenuto a sottolineare il primo cittadino, che deve caratterizzarsi esente da qualsivoglia riserva o ipocrisia. Dal canto suo, il Ten. Castagna, dopo avere ringraziato il sindaco Papasso e i presenti per la cordiale accoglienza ricevuta, condividendo quanto affermato dal primo cittadino, ha chiesto la massima collaborazione, in modo particolare del Corpo di Polizia Locale, che già in quella sede è stata assicurata dalla responsabile Anna Maria Aiello.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.