7 ore fa:Calcio, Cropalati sogna in grande: Bongiorno in panchina e obiettivo promozione
8 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, il cronoprogramma è nella fase decisiva: ora si gioca tutto sui progetti esecutivi
8 ore fa:Don Carlo De Cardona verso la venerabilità: il Vaticano valida l'inchiesta diocesana
7 ore fa:Dalla Dama di Sibari al turismo del futuro: gli studenti del Liceo Artistico ridisegnano il territorio
6 ore fa:Sila Outdoor, via libera a 14 milioni di euro: la montagna calabrese punta sul turismo tutto l'anno
9 ore fa:Turismo delle Radici, il sindaco Labonia in Germania per il 750° anniversario di Warstein
9 ore fa:Patir non è un evento: è un metodo. La cultura come processo di comunità e rigenerazione
10 ore fa:Corigliano-Rossano, Mariagiovanna Lamenza giura da commissario della Polizia di Stato
10 ore fa: Adeguamento sismico dell’ITIS “E. Fermi”, via libera al maxi intervento da oltre 10 milioni di euro
6 ore fa:Corigliano-Rossano, dal 1° luglio rischio chiusura delle sale operatorie: lo Spoke senza anestesisti

Cariati, Filomena Greco visita le scuole dell'obbligo della città

1 minuti di lettura
Filomena Greco, Sindaco di Cariati, questa mattina, 14 settembre 2016, ha voluto incontrare gli studenti, il personale docente e non della scuola dell'obbligo, consegnando di persona i propri personali auguri di buon inizio dell'anno scolastico. Nei prossimi giorni il Sindaco si recherà anche negli istituti superiori, per rinnovare l'augurio suo e di tutto il Consiglio Comunale affinché la scuola sia intesa come strumento di crescita per la vita, non solo individuale, ma collettivo.“Voi siete il futuro del Nostro Paese” - ha ribadito la Greco durante l'incontro con i giovani studenti, aggiungendo che: “la scuola è la culla delle vostre e delle nostre aspirazioni”. Con questo gesto il primo cittadino di Cariati ha voluto sottolineare la vicinanza dell'Amministrazione al mondo scolastico e ribadire l'impegno ad adoperarsi affinchè gli studenti possano passare un anno sereno e proficuo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.