2 ore fa:Ospedale di Trebisacce, al via il tavolo tecnico di coordinamento per la rimodulazione del nosocomio
1 ora fa:Nel 2020 in Calabria i consumi sono diminuiti di 3 miliardi. Per ristoranti e alberghi - 40,6%
5 ore fa:Co-Ro, crisi a un bivio: ecco tutte le strade di Stasi e nessuna torna indietro
2 ore fa:Co-Ro in attesa, l’opposizione si chiede: «Ma la nuova Giunta il sindaco l'ha fatta, sì o no?»
1 ora fa:Giustizia riparativa, Castrovillari promuove percorsi per il recupero sociale di chi ha commesso un reato
8 minuti fa:Cassano, gli auguri di Papasso al Procuratore della Repubblica di Castrovillari D'Alessio
1 ora fa:Covid, in Calabria diminuiscono i ricoveri ma si registrano 2 vittime
5 ore fa:Cosenza, arrestato per droga un 47enne pluripregiudicato
23 minuti fa:RollerCup Monte Gimmella, al via la stagione agonistica del comitato calabro lucano per lo sci nordico
5 ore fa:REGIONALI 2021 - Graziano Di Natale: «Consorzio di Bonifica Valle Lao nel caos. Ancora una volta dipendenti non retribuiti»

Campionati di tennis, quarto posto per i dipendenti Unical

1 minuti di lettura
Si è svolta dal 23 al 27 agosto 2017, nello storico Circolo Virtus di Bologna, la trentesima edizione dei Campionati Nazionali di Tennis riservati a dipendenti universitari. La squadra dell' Unical ancora una volta si è confermata ai vertici del tennis universitario italiano. Ottenendo un prestigioso quarto posto assoluto nella speciale classifica degli atenei, che somma i risultati ottenuti nei singoli tornei. Massimo traguardo raggiungibile visto il numero di squadre schierate dagli altri atenei. Merito dell'ottimo risultato è principalmente delle donne del Circolo ricreativo università della Calabria (Cruc).
CAMPIONATI DI TENNIS, QUARTO POSTO DIPENDENTI UNICAL
Trascinate anche quest'anno da Alberta Aiello, insieme ad Assunta Venneri e Daniela Bonofiglio. Si sono classificate al secondo posto, superate solo dalle fortissime tenniste di casa. Negli assoluti maschili, invece, Federico Guzzi, Nicola Folino, Marco Papagno e Fabio Lepreti sono riusciti a raggiungere il quarto posto, piazzamento onorevole visto il livello altissimo di alcune compagini (Venezia e Bologna) che hanno schierato giocatori di terza categoria e, in un caso, addirittura un maestro nazionale. Infine, i tennisti over 50 Francesco Kostner, Vincenzo Pezzi e Massimo Fragola, si sono piazzati al nono posto, risultato inficiato però da diverse defezioni dell'ultima ora, Tonino Volpentesta e Nicola Leone in testa, giocatori che avrebbero sicuramente contribuito, come negli anni passati, al raggiungimento di una posizione più consona al livello tennistico dell'ateneo di Rende. Fonte: Il Corriere della Calabria 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.