Successo a Sibari per il primo Calabrone Run: in 600 sulle Harley tra mare e divertimento
Grande partecipazione alla tre giorni organizzata dal Duemari Chapter Italy: biker da tutta Italia e da Malta hanno scoperto la Calabria ionica tra musica, paesaggi e passione per le due ruote

SIBARI (CASSANO JONIO) – Oltre seicento bikers, da Cuneo a Palermo fino alla Repubblica di Malta, hanno invaso Sibari in sella alle loro Harley Davidson per il 1° Calabrone Run, evento organizzato dal Duemari Chapter Italy dal 19 al 21 settembre. Una tre giorni intensa di motori, amicizia e divertimento che ha trasformato il Minerva Resort in un vero quartier generale della passione biker.
«Un riscatto fortemente voluto, un sogno realizzato e a lungo cercato da un gruppo di hoggers calabresi che vagavano di Run in Run senza una loro casa e che l’hanno trovata nella concessionaria Harley Davidson Carlomagno» – ha spiegato Emiliano Usai, General Manager Hog, intervenuto all’evento.
Non solo motori e paesaggi mozzafiato della costa ionica, ma anche musica, festa e spettacolo: venerdì sera l’atmosfera si è accesa con la band Crazy 90, mentre il sabato è stato il momento del Wild West Party con cena di gala, accompagnata dal live degli Arizona e dai balletti delle Ladies.
Il successo della manifestazione è stato reso possibile grazie al supporto del dealer Vito Carlomagno e all’impegno di tutto il direttivo del Duemari Chapter, guidato dal Director Biagio e dagli Activity, che hanno raccolto apprezzamenti unanimi dai partecipanti.
Un weekend indimenticabile che ha segnato l’inizio di una nuova tradizione: appuntamento al prossimo anno, con la Calabria pronta ad accogliere ancora i rombi delle Harley e l’energia dei loro appassionati.