2 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd torna in campo a Castrovillari contro la Gts Avolio Nova
2 ore fa:Insiti, dopo l'inchiesta sul Parco urbano scoppia la bagarre politica. E FdI rispolvera la questione PSA
5 ore fa:Crescita e innovazione all'Unical: NTT DATA punta ancora su Rende
1 ora fa:Madeo (Pd) sprona il partito a superare le divisioni interne «per tornare alla maggioranza»
1 ora fa:Amarelli conquista Firenze: un'intera vetrina dedicata a due passi dal Duomo
3 ore fa:Ospedale di Cariati, Laghi in difesa dei lavoratori senza stipendio: «Servono risposte e chiarezza»
4 ore fa:Il 7 dicembre il duo Zuccarelli-Marcone in concerto per "La città della Musica"
43 minuti fa:Corigliano-Rossano sceglie i Negramaro per salutare il nuovo anno
4 ore fa:Contrada-Foggia, strade impercorribili e disagi senza fine
3 ore fa:Valorizzare il patrimonio culturale arbëresh, a San Cosmo al via il "Percorso Serembiano"

Successo a Sibari per il primo Calabrone Run: in 600 sulle Harley tra mare e divertimento

1 minuti di lettura

SIBARI (CASSANO JONIO) – Oltre seicento bikers, da Cuneo a Palermo fino alla Repubblica di Malta, hanno invaso Sibari in sella alle loro Harley Davidson per il 1° Calabrone Run, evento organizzato dal Duemari Chapter Italy dal 19 al 21 settembre. Una tre giorni intensa di motori, amicizia e divertimento che ha trasformato il Minerva Resort in un vero quartier generale della passione biker.

«Un riscatto fortemente voluto, un sogno realizzato e a lungo cercato da un gruppo di hoggers calabresi che vagavano di Run in Run senza una loro casa e che l’hanno trovata nella concessionaria Harley Davidson Carlomagno» – ha spiegato Emiliano Usai, General Manager Hog, intervenuto all’evento.

Non solo motori e paesaggi mozzafiato della costa ionica, ma anche musica, festa e spettacolo: venerdì sera l’atmosfera si è accesa con la band Crazy 90, mentre il sabato è stato il momento del Wild West Party con cena di gala, accompagnata dal live degli Arizona e dai balletti delle Ladies.

Il successo della manifestazione è stato reso possibile grazie al supporto del dealer Vito Carlomagno e all’impegno di tutto il direttivo del Duemari Chapter, guidato dal Director Biagio e dagli Activity, che hanno raccolto apprezzamenti unanimi dai partecipanti.

Un weekend indimenticabile che ha segnato l’inizio di una nuova tradizione: appuntamento al prossimo anno, con la Calabria pronta ad accogliere ancora i rombi delle Harley e l’energia dei loro appassionati.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.