Giuseppe Russo, dai fornelli dell'Alberghiero di Cariati alla cucina di MasterChef
Giuseppe da tre anni coltiva il sogno di un futuro in cucina. Nel suo breve percorso ha saputo fondere dedizione e passione, grazie alle quale è riuscito a raggiungere questo piccolo-grande traguardo
![Giuseppe Russo, dai fornelli dell'Alberghiero di Cariati alla cucina di MasterChef](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/25/02/1739098498.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CARIATI – Nella prossima puntata del noto talent show culinario, MasterChef, che andrà in onda il 13 febbraio su Sky 1, vedremo il nostro giovane conterraneo Giuseppe Russo cimentarsi nelle sfide proposte dai di tre grandi Chef stellati: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.
Per il giovane studente dell’alberghiero di Cariati questo momento rappresenta il primo vero debutto televisivo, che dai fornelli dell’Ipseoa lo porterà a quelli della rinomata cucina di MasteChef
Giuseppe da tre anni coltiva il sogno di un futuro in cucina. Nel suo breve percorso ha saputo fondere dedizione e passione, grazie alle quale è riuscito a raggiungere questo piccolo-grande traguardo.
Insieme a lui, brillerà il nome dell’Alberghiero diventato il fiore all’occhiello dell’IIS Cariati che, grazie al lavoro improntato sull’acquisizione delle competenze richieste dalla stessa e dal mondo del lavoro, supporta gli studenti attraverso processi educativi e di formazione, donando loro la possibilità di esprimersi incentivando i talenti di ciascuno.