2 ore fa:La più scandalosa incompiuta della Calabria? Il rischio c’è
1 ora fa:Crisi olivicola e Cambiale Frantoi, Borrelli (Altomonte): «Ricetta sbagliata per la Calabria. Serve aiuto sulla molitura, non altri debiti»
2 ore fa:Export calabrese record ma reddito sotto la media nazionale, la Cisl incalza la Regione: «La crescita economica si traduca in lavoro stabile
6 ore fa:Carcere di Rossano, riapre dopo cinque anni lo spazio per il tempo libero del personale
5 ore fa:Servizio Civile, a Saracena parte l’anno dei giovani al servizio della comunità
4 ore fa:Notte Europea dei Ricercatori, il CREA porta la biodiversità olivicola a Mirto Crosia
4 ore fa:Calabria-Mali, una sede ACIA a Corigliano-Rossano e un protocollo tra imprese, categorie e sindacati
43 minuti fa:Cozzo del Pesco, riconsegna vicina ma il WWF apre il caso: «E i castagni monumentali?»
5 ore fa:Beach Pro Tour a Schiavonea, sulla sabbia due azzurri olimpici: in campo Lupo e Rossi
13 minuti fa:Carabinieri, Filippi lascia Corigliano-Rossano: da lunedì sarà Capo Ufficio Personale della Legione Calabria

Giuseppe Russo, dai fornelli dell'Alberghiero di Cariati alla cucina di MasterChef

1 minuti di lettura

CARIATI – Nella prossima puntata del noto talent show culinario, MasterChef, che andrà in onda il 13 febbraio su Sky 1, vedremo il nostro giovane conterraneo Giuseppe Russo cimentarsi nelle sfide proposte dai di tre grandi Chef stellati: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

Per il giovane studente dell’alberghiero di Cariati questo momento rappresenta il primo vero debutto televisivo, che dai fornelli dell’Ipseoa lo porterà a quelli della rinomata cucina di MasteChef

Giuseppe da tre anni coltiva il sogno di un futuro in cucina. Nel suo breve percorso ha saputo fondere dedizione e passione, grazie alle quali è riuscito a raggiungere questo piccolo-grande traguardo.

Insieme a lui, brillerà il nome dell’Alberghiero diventato fiore all’occhiello dell’IIS Cariati che, grazie al lavoro improntato sull’acquisizione delle competenze richieste e dal mondo del lavoro, supporta gli studenti attraverso processi educativi e di formazione, donando loro la possibilità di esprimersi incentivando i talenti di ciascuno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.