Confindustria Cosenza: giovani imprenditori a scuola di leadership con il campione rugbista Bergamasco
“Collaborazione efficace, il team potenziante” è il tema dell’iniziativa che prevede momenti di interazione attraverso attività formative, sportive ed esperenziali, dedicata a chi ha voglia di prendere in mano la propria leadership e svilupparla
COSENZA - Il rugbista Mauro Bergamasco, che vanta 106 presenze in maglia azzurra, definito come “il giocatore più longevo nel Torneo delle Cinque e delle Sei Nazioni” sarà il coach della giornata formativa dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza che si svolgerà il 25 ottobre a Cosenza presso il Club House Macrì di Via degli Stadi.
“Collaborazione efficace, il team potenziante” è il tema dell’iniziativa che prevede più momenti di interazione attraverso attività formative, sportive ed esperenziali, dedicata a chi voglia prendere in mano la propria leadership e svilupparla per permettere un avanzamento vincente e continuo.
L’evento metterà a fuoco le caratteristiche fondamentali che possiede un leader ed i partecipanti acquisiranno tecniche e strumenti efficaci e applicabili nella loro realtà quotidiana. “Risulta strategico sviluppare nuove competenze – sottolinea il presidente dei Giovani Giorgio Franzese - per affrontare il cambiamento e la complessità dei processi e delle condizioni del business. Implementare la cultura del feedback è una buona pratica per costruire il lavoro condiviso. Creare una relazione propositiva con i colleghi, i collaboratori, i clienti e i fornitori, organizzare il tempo e definire e condividere gli obiettivi può davvero fare la differenza e giungere a risultati eccellenti”.
Organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza e da FMTS Group, il momento formativo gode del sostegno di Gruppo Medicura Holding, CPS, Carbone Climatizzazione e Grafiche Calabria.