6 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
3 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
4 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»
2 ore fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
7 ore fa:IIS Majorana, un 2025 da protagonista: competenze, territorio e lavoro. Ora la sfida dell’orientamento 2026-2027
3 ore fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari
1 ora fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
2 ore fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città
1 ora fa:Clarinetto e pianoforte incantano la Biblioteca Pometti: riparte la Stagione Concertistica di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani

Il magistrato Beatrice Magarò è la nuova presidente della sezione civile del Tribunale di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - È stata nominata all’unanimità dal Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura, in qualità di presidente della sezione civile del tribunale di Castrovillari, la nuova magistrata Beatrice Magarò.

Il decreto è stato pubblicato ieri nel bollettino ufficiale del ministero della Giustizia mentre oggi le sono state conferite le funzioni semidirettive giudicanti di primo grado. La nuova presidente, prima di approdare nella città pollineana, è stata consigliere della Corte d’Appello di Catanzaro, settore civile e ha prestato servizio presso il tribunale di Cosenza.

Ad accoglierla, il presidente del Palazzo di Giustizia Massimo Lento. Alla cerimonia hanno partecipato i colleghi e i componenti della sezione civile.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.