4 ore fa:Acqua non potabile a Spezzano albanese, Scutellà attacca: «Subito chiarezza e responsabilità»
1 ora fa:A San Demetrio Corone nasce il Teatro Arbëreshë: cultura, identità e futuro si incontrano
24 minuti fa:Letteratura, teatro e musica: grande successo per la presentazione del libro di Chiara Francini
54 minuti fa:Sanità, Campana (AVS): «Occhiuto riaccenda i cantieri: a Cariati e San Marco Argentano va in onda il grande bluff»
2 ore fa:Robotica, l’Erodoto di Thurii vola agli Europei: quinto posto nazionale e pass per Vienna
5 ore fa:Caro gasolio, da stamani pescatori in protesta: stop alle attività nel porto di Corigliano
2 ore fa:Crati, emergenza e sicurezza: incontro pubblico oggi a Thurio
1 ora fa:Trasporti, il nuovo Piano regionale non cambia gli equilibri: nord-est ancora a bordo dei pullman
3 ore fa:Premio Troccoli Magna Graecia, Pierfranco Bruni: «Quarant’anni di cultura, riconoscimenti e incontri!»
4 ore fa:Streaming illegale nei locali, scatta l’operazione della Guardia di Finanza

Mototerapia e inclusione: a Schiavonea la II edizione dell'iniziativa sociale "Mask to ride - Nessuno escluso"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Mask to Ride: 14 giorni di viaggio, 4000 km per toccare tutte le regioni dello stivale. 

Dopo la tappa in Sardegna, toccherà alle sponde joniche calabresi. La manifestazione è in programma per sabato 3 giugno, dalle ore 17, presso il “Palmeto” sul lungomare di Schiavonea.

L'iniziativa è organizzata dalla  “Rete Italiana Disabili Calabria", col patrocinio dal Comune di Corigliano-Rossano, e in sinergia con la “Pro Loco Corigliano”, la “Pro Loco Rossano”, Assormeggi Italia”, “Crossabili” e “Motoclub Il Castello Corigliano”. “Mask to Ride” è un mega avvenimento di mototerapia.

La Cittadinanza è invitata a partecipare

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.