4 ore fa:Stagione marittima alle porte, Scutellà (M5s): «La Calabria ha un grosso problema di depurazione!»
6 ore fa:Un coriglianese per la finale di Coppa Italia Milan-Bologna
9 ore fa:La Festa della Bandiera divide gli italo-albanesi: «Operazione affaristica»
5 ore fa:A Bocchigliero arriva la carovana della prevenzione organizzata dal movimento Diritto alla Salute
8 ore fa:Co-Ro, le associazioni del territorio denunciano «situazioni al limite del degrado in città»
8 ore fa:I giovani a sostegno di Gaudiano si scagliano contro la nomina di Bloise a commissario del Parco della Sila
9 ore fa:Garante per l'infanzia e l'adolescenza, al via il corso per tutor di minori stranieri non accompagnati
6 ore fa:La Rossanese è matematicamente seconda: ai play-off per sognare
5 ore fa:Daniele Kihlgren «offre» un'idea per rilanciare i centri storici di Co-Ro - VIDEO
4 ore fa:Co-Ro pronta per la 34^ edizione della "Corri e Cammina per la Pace"

Mototerapia e inclusione: a Schiavonea la II edizione dell'iniziativa sociale "Mask to ride - Nessuno escluso"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Mask to Ride: 14 giorni di viaggio, 4000 km per toccare tutte le regioni dello stivale. 

Dopo la tappa in Sardegna, toccherà alle sponde joniche calabresi. La manifestazione è in programma per sabato 3 giugno, dalle ore 17, presso il “Palmeto” sul lungomare di Schiavonea.

L'iniziativa è organizzata dalla  “Rete Italiana Disabili Calabria", col patrocinio dal Comune di Corigliano-Rossano, e in sinergia con la “Pro Loco Corigliano”, la “Pro Loco Rossano”, Assormeggi Italia”, “Crossabili” e “Motoclub Il Castello Corigliano”. “Mask to Ride” è un mega avvenimento di mototerapia.

La Cittadinanza è invitata a partecipare

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.