2 ore fa:Oltre 200 persone al Castello Ducale di Corigliano per SoeVe – L’essenza della forma
3 ore fa:Corda tesa sulla Statale 106 nella notte: una bravata pericolosa
2 ore fa:Carcere di Rossano, dopo anni riapre uno spazio per il personale: nuovo bar e area tempo libero
36 minuti fa:Beach Volley, a Schiavonea parte il World Beach Pro Tour: oggi le prime sfide
4 ore fa:Motonautica e porto, “Mare in Movimento” arriva al Senato: sei giorni di eventi a Corigliano-Rossano
1 ora fa:San Nilo, arriva il parere dei Vigili del Fuoco. Faragalli: «Terzo piano fruibile per 50 posti» - VIDEO
3 ore fa:Distaccamento Vigili del Fuoco di Trebisacce, apertura promessa entro il 2026: ora si attende il personale
1 ora fa:Corigliano Volley, buona la prima: contro Vibo arrivano indicazioni e un PalaBrillia già caldo
4 ore fa:Al Palma Green Falcone Borsellino un percorso da 350mila euro per abbattere le barriere sensoriali
6 minuti fa:Greco porta la Calabria a Milano: in passerella la moda che dice no alla violenza sulle donne

Poste Italiane, per i collezionisti in arrivo la cartolina filatelica della Festa della mamma

1 minuti di lettura

COSENZA - Anche quest'anno Poste Italiane festeggia la Festa della Mamma con una colorata cartolina filatelica. 

«Un'altra occasione - si legge nella nota - per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

La cartolina può essere acquistata (costo 1 €) online sul sito poste.it e nei dieci Spazio Filatelia del territorio; negli Uffici Postali con sportello filatelico di Cosenza (via Veneto) e Castrovillari (piazza Dante), dall'8 al 15 maggio, dove sarà anche possibile chiedere l'annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Per qualsiasi aggiornamento o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.