1 ora fa:Granchio Blu, lo Jonio può ancora fermarlo. «Ma bisogna arrivare prima»
2 ore fa:Armi e droga: ecco cosa hanno scoperto i carabinieri del Reparto territoriale
1 ora fa:Trebisacce celebra le sue radici: oggi nel centro storico il pomeriggio di eventi "Aspettando San Leonardo"
31 minuti fa:Sibari e Lattughelle, i bimbi delle elementari incontrano i Carabinieri: una lezione di legalità sul campo
3 ore fa:Il Majorana sceglie il coraggio di essere originali: al cinema sulle tracce di Carlo Acutis
2 ore fa:La violenza di genere si combatte sui posti di lavoro: la Cisl anche a Cariati con Il coraggio di esserci per cambiare
2 ore fa:Barbieri porta Altomonte al confronto nazionale sull’ospitalità: «L’autenticità si vive»
4 ore fa:Si trovino subito i fondi per garantire il servizio dell'elisoccorso. Se l'Asp di Cosenza non paga, Elitaliana molla
19 minuti fa:Stasi, il Gip revoca d’ufficio gli arresti domiciliari
3 ore fa:Stasera a Caffè sul Pentagramma c'è Frank Julian: il talento di un one-man band

Poste Italiane, per i collezionisti in arrivo la cartolina filatelica della Festa della mamma

1 minuti di lettura

COSENZA - Anche quest'anno Poste Italiane festeggia la Festa della Mamma con una colorata cartolina filatelica. 

«Un'altra occasione - si legge nella nota - per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

La cartolina può essere acquistata (costo 1 €) online sul sito poste.it e nei dieci Spazio Filatelia del territorio; negli Uffici Postali con sportello filatelico di Cosenza (via Veneto) e Castrovillari (piazza Dante), dall'8 al 15 maggio, dove sarà anche possibile chiedere l'annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Per qualsiasi aggiornamento o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.