18 ore fa:Corigliano Volley, sulle bande arrivano Carta e Cremoni: esperienza e futuro per la Serie A3
6 ore fa:Immaginare il futuro: alla Torre del Cupo di Schiavonea arriva Nicola H. Cosentino
5 ore fa:Montegiordano, incendio nella notte alla Sassone Tartufi: danni per oltre un milione di euro
8 ore fa:Il gusto migliore della Calabria passa da Corigliano-Rossano: premiate sette storie d’eccellenza
53 minuti fa:Avena rompe il silenzio: «Nessun trasformismo, ho scelto il bene di Cassano»
2 ore fa:L’albero che non dà più frutti: il coraggio di recidere e ricominciare
7 ore fa:Il ritmo di Panama conquista il Pollino: l’Afcupan alla quarantesima Estate del Folklore
5 ore fa:Minacce, percosse e violenza privata alla ex nuora: assolta perché il fatto non sussiste
1 ora fa:Addio ad Alfredo Fortunato, il cordoglio degli Industriali di Cosenza: «Lascia un vuoto profondo»
3 ore fa:Da Paludi a Dinami, “Teniamoci Stretti” fa scuola: una casa per anziani contro la solitudine

Tutto pronto per il progetto di Poste Italiane "Polis - Casa dei Servizi digitali": ecco quando

1 minuti di lettura

REGGIO CALABRIA - Lunedi 30 gennaio a Roma Poste Italiane presenta il progetto "Polis - Casa dei Servizi digitali" e per l'occasione ha invitato 7000 sindaci da tutta Italia dei comuni sotto i 15mila abitanti. Per la provincia di Cosenza parteciperanno 111 primi cittadini in rappresentanza dei comuni coinvolti nel progetto di ristrutturazione degli Uffici Postali per offrire i servizi della Pubblica Amministrazione e migliorarne l'accoglienza, trasformandoli in Sportello Unico digitale di prossimità attivo 24 ore su 24. 

Il progetto di Poste Italiane vuole favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri. In Calabria i lavori di ristrutturazione sono già stati avviati negli uffici postali di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria e in quello di Cetraro, in provincia di Cosenza, che saranno i primi essere interessati dal potenziamento dei servizi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.