18 ore fa:Carceri, Castrovillari aderisce alla mobilitazione nazionale: «Non c’è più tempo»
15 ore fa:Rotary Athena Krathia “Sibaritide”, Grazia Beraldo nuova presidente
15 ore fa:Io non bullo né mi sballo, a Rossano la cerimonia della borsa di studio contro bullismo e dipendenze
18 ore fa:Centro estivo Magnolia, luglio diventa tempo educativo tra gioco, regole e inclusione
1 ora fa:Ore contate per gli autovelox sulla SS106: altra sentenza annulla 3 verbali
45 minuti fa:La poesia nel borgo marinaro di Schiavonea: parole, voci e comunità al tramonto
2 ore fa:Mediterraneo e Mezzogiorno, Filomena Greco a Taranto: «Il Sud smetta di presentarsi diviso»
17 ore fa:Calcio a Longobucco, il Comune replica all’opposizione: «La squadra non sparirà»
17 ore fa:Incendi, il nord-est calabrese è una polveriera: qui gli incendi sfuggono di mano. Ecco perché
16 ore fa:Sibari non faccia solo da meravigliosa quinta

Protesta tute verdi sul tetto: momenti critici. Arrivano anche i Vigili del fuoco - FOTO

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Sono ancora sul tetto della sede del Consorzio di Bonifica a Trebisacce i due operai dell’ente saliti questa mattina e non intenzionati a scendere finché la questione dei contributi non versati e degli stipendi non pagati non sarà risolta.

Il tetto, a spiovente, è particolarmente pericoloso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cosenza, prima con un braccio meccanico al fine di mettere i due operai in sicurezza con alcune funi. In un secondo momento al fine di stendere un tappeto gonfiabile di sicurezza sono stati tagliati un albero e una siepe.

La protesta delle tute verdi a Trebisacce

 

 

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.