Il presidente della Camera Civile di Castrovillari si congratula con Brandi e Straface per le nomine in commissioni nazionali
Le nomine, alla Commissione Nazionale "Adr-Arbitrato" e Commissione Nazionale "Famiglia", costituiscono un importante riconoscimento per l'associazione a 25 anni dalla sua costituzione
CASTROVILLARI - La Camera Civile "D.Mazziotti" e tutti gli associati augurano buon lavoro agli avvocati Giovanni Brandi Cordasco Salmena e Patrizia Straface, componenti del Comitato Scientifico della Camera Civile di Castrovillari, per il prestigioso incarico ricevuto dall'Unione Nazionale delle Camere Civili, presieduta da Antonio De Notaristefani.
Brandi farà parte della Commissione Nazionale "Adr-Arbitrato" e Straface della Commissione Nazionale "Famiglia".
Commissioni che nei diversi settori vedranno impegnati una selezionata rappresentanza di Avvocati dei Fori d'Italia. In continuo confronto con i rispettivi Ministeri di riferimento, si occuperanno dello studio di tematiche ad esse affidate e delle argomentazioni giuridiche connesse.
«Una nomina – si legge nella nota a firma della presidente della Camera Civile degli avvocati di Castrovillari, l'avvocato Antonella Gialdino - che per tutta la nostra Associazione costituisce un importante riconoscimento, alla soglia del 25esimo anniversario dalla costituzione, del proficuo lavoro svolto in questi anni, diretto alla promozione sociale della figura professionale dell’avvocato, agevolandone l’aggiornamento culturale e la sua specializzazione professionale. Questo anche grazie alle iniziative dell’Unione Nazionale con cui c'è sempre stato un rapporto di collaborazione e stima».
Dalla sua costituzione la Camera Civile di Castrovillari si è distinta proprio nell'attività di formazione dell'avvocatura, sia per quantità che per qualità, diventando un punto di riferimento per la materia civile, dell'Ordine degli Avvocati, con il quale la collaborazione è sempre stata leale e fattiva.