Amarelli, un'impresa vincente: assegnato il Premio Centum a Procida
Amerelli si conferma un modello anche nell'heritage marketing. Per la prestigiosa fabbrica di liquirizia pronta anche la menzione speciale dall’Osservatorio Monografie d’Impresa, a Verona
CORIGLIANO-ROSSANO – La plurisecolare esperienza familiare ed imprenditoriale Amarelli continua ad essere tra gli esempi e modelli più efficaci, capace di declinare in chiave contemporanea la propria identità, un esempio di heritage marketing vincente.
Protagonista nei giorni scorsi del Premio Centum a Procida, riceverà a Verona nei prossimi, la menzione speciale dall’Osservatorio Monografie d’Impresa.
Ad esprimere soddisfazione per tale riconoscimento è Pina Amarelli che all’evento promosso dalla Unione Imprese Centenarie Italiane, legato alle celebrazioni di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, ha preso parte in qualità di membro del comitato d'onore, tra i fondatori del sodalizio e come presidente del Comitato per gli anniversari di interesse nazionale.
L’heritage marketing è stato lo strumento vincente: coinvolgere il proprio pubblico attraverso esperienze memorabili ed emozioni suscitate condividendo i valori d’impresa. È, questo, il tema filo conduttore dell’evento promosso dall’Osservatorio Monografie d’Impresa che il prossimo sabato 19 novembre, nell’Aula Magna del Polo Zanotto dell’Università di Verona assegnerà ad Amarelli la menzione speciale per la miglior soluzione biografica al volume Amarelli – Una storia di innovazione dalle nobili radici.
Heritage marketing è stata anche la parola chiave della seconda edizione del Premio Centum. Vi ha partecipato anche Fortunato Amarelli in qualità di membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Unione Italiana Imprese Centenarie con sede a Firenze, associazione organizzatrice del Premio Centum e nella commissione che ha assegnato il premio di laurea sponsorizzato da Carpenè Malvolti.