4 ore fa:Corigliano vince 2-1 sul Rocca di Neto: partita intensa segnata da infortunio ed espulsione
6 ore fa:Colpo esterno della Rossanese: battuta la Reggio Ravagnese 1-0
7 ore fa:Nuova provincia Sibaritide-Pollino: «Ora abbiamo i numeri per l'iter di legge»
9 ore fa:Tutto pronto per il Premio Ferramonti: la memoria che si rinnova con Anna Foa
7 ore fa:Corigliano-Rossano, stasera il taglio del nastro della nuova strada a contrada Amica
10 ore fa:«Calabria prima in Italia per risorse ferroviarie. Avanti con AV e Ponte»
7 ore fa:Corigliano-Rossano Domani vira su Occhiuto e Salimbeni
5 ore fa:Successo a Sibari per il primo Calabrone Run: in 600 sulle Harley tra mare e divertimento
8 ore fa:Paolo Marincolo emoziona l’Italia: il ballerino di Corigliano-Rossano conquista il Golden Buzzer a Italia’s Got Talent
12 ore fa:Pruppetish, nel centro storico di Rossano la polpetta diventa simbolo di identità e comunità

Amarelli, un'impresa vincente: assegnato il Premio Centum a Procida

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La plurisecolare esperienza familiare ed imprenditoriale Amarelli continua ad essere tra gli esempi e modelli più efficaci, capace di declinare in chiave contemporanea la propria identità, un esempio di heritage marketing vincente.

Protagonista nei giorni scorsi del Premio Centum a Procida, riceverà a Verona nei prossimi, la menzione speciale dall’Osservatorio Monografie d’Impresa.

Ad esprimere soddisfazione per tale riconoscimento è Pina Amarelli che all’evento promosso dalla Unione Imprese Centenarie Italiane, legato alle celebrazioni di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, ha preso parte in qualità di membro del comitato d'onore, tra i fondatori del sodalizio e come presidente del Comitato per gli anniversari di interesse nazionale.

L’heritage marketing è stato lo strumento vincente: coinvolgere il proprio pubblico attraverso esperienze memorabili ed emozioni suscitate condividendo i valori d’impresa. È, questo, il tema filo conduttore dell’evento promosso dall’Osservatorio Monografie d’Impresa che il prossimo sabato 19 novembre, nell’Aula Magna del Polo Zanotto dell’Università di Verona assegnerà ad Amarelli la menzione speciale per la miglior soluzione biografica al volume Amarelli – Una storia di innovazione dalle nobili radici.

Heritage marketing è stata anche la parola chiave della seconda edizione del Premio Centum. Vi ha partecipato anche Fortunato Amarelli in qualità di membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Unione Italiana Imprese Centenarie con sede a Firenze, associazione organizzatrice del Premio Centum e nella commissione che ha assegnato il premio di laurea sponsorizzato da Carpenè Malvolti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.