54 minuti fa:Antonio De Rasis avrebbe compiuto 40 anni: il Pollino ne custodisce il ricordo con un cammino
3 ore fa:Coppa “Mario Calabrese”, esordio vincente per i giovani rossoneri della Maricor Corigliano
2 ore fa:Dallo Stretto all’Arco Jonico, Mazza e Critelli: «Il Sud organizzi le due porte del Mediterraneo»
4 ore fa:Disagi idrici a Co-Ro, Sorical replica a Stasi: «Guasto al pozzo del Trionto, non alla Macrocioli»
4 ore fa:San Lorenzo del Vallo si racconta con gli occhi dei ragazzi: mappe, dialetto e video entrano a scuola
1 ora fa:Sibaridea chiama i giovani, Fasanella: «Più spazio nelle decisioni sul nostro futuro»
34 minuti fa:Caso asili nido a Corigliano-Rossano, Futuro Nazionale attacca il sindaco Stasi: «Se la stessa maggioranza chiede chiarezza, il re è nudo»
3 ore fa:Agguato a Lattughelle: il commando ha scaricato più di trenta colpi su Pepe e sulla moglie
2 ore fa:Agguato a Cassano. L'intervento unitario di CGIL e CISL: «Sicurezza e legalità non sono negoziabili»
4 ore fa:Asili nido, la bordata "amica" di Ernesto Pugliese all'esecutivo Stasi

La Calabria conquista le passerelle di Dubai: le creazioni di Cheren Hesse Surfaro brillano al "Fashion Festival"

1 minuti di lettura

CALABRIA - Cheren Hesse Surfaro è una giovane stilista calabrese, originaria di Reggio Calabria che grazie al suo talento ha conquistato le passerelle di Dubai. 

Ha studiato arti visive e discipline per lo spettacolo presso l'Accademia di belle arti di Reggio dove vive ancora oggi e grazie alla sua passione riesce a creare dei formidabili capi di alta moda.

La giovane Surfaro è riuscita a riscuotere un successo internazionale, partecipando a Dubai all'evento di alta moda "Fashion Festival", dove ha avuto la possibilità di presentare le sue due collezioni: BaRock & Urban Vibes 90`s. Le sue creazioni sono innovative e dinamiche, e non si fermano ad essere "solo" delle realizzazioni di alta qualità. 

Ancora una volta la Calabria brilla grazie a questi giovani talenti che portano alto - in diversi ambiti, non solo nella moda - la nostra sorprendente regione. 

(Fonte foto facebook Cheren Hesse Surfaro)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia