13 ore fa:Clamoroso a Villapiana, si dimettono 8 consiglieri comunali: finisce l'era Ventimiglia
16 ore fa:Crati, la ferita si riapre: l’argine “debole” torna a cede ancora sotto la piena di queste ore
17 ore fa:Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati
15 ore fa:Maltempo in Calabria: vento oltre i 100 km/h, grandine e prime nevicate
1 ora fa:Lutto a Rossano per la scomparsa di Giuseppina Primerano
14 ore fa:Ancora un giorno per votare il Volto dell'Anno 2025 della Calabria del nord-est
30 minuti fa:Caporalato, a Co-Ro fermati due stranieri per estorsione
15 ore fa:Siamo qui per evitare che il pensiero forte assoggetti quello debole
17 ore fa:Educazione ambientale, tornano nelle scuole primarie di Co-Ro i percorsi per gli alunni delle classi quarte
16 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano vince il derby e rilancia le sue ambizioni

La Calabria conquista le passerelle di Dubai: le creazioni di Cheren Hesse Surfaro brillano al "Fashion Festival"

1 minuti di lettura

CALABRIA - Cheren Hesse Surfaro è una giovane stilista calabrese, originaria di Reggio Calabria che grazie al suo talento ha conquistato le passerelle di Dubai

Ha studiato arti visive e discipline per lo spettacolo presso l'Accademia di belle arti di Reggio dove vive ancora oggi e grazie alla sua passione riesce a creare dei formidabili capi di alta moda.

La giovane Surfaro è riuscita a riscuotere un successo internazionale, partecipando a Dubai all'evento di alta moda "Fashion Festival", dove ha avuto la possibilità di presentare le sue due collezioni: BaRock & Urban Vibes 90`s. Le sue creazioni sono innovative e dinamiche, e non si fermano ad essere "solo" delle realizzazioni di alta qualità. 

Ancora una volta la Calabria brilla grazie a questi giovani talenti che portano alto - in diversi ambiti, non solo nella moda - la nostra sorprendente regione. 

(Fonte foto facebook Cheren Hesse Surfaro)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia