16 ore fa:Mandatoriccio, cattivi odori e dubbi sui depuratori: Scutellà porta il caso in Regione
3 ore fa:Miss Calabria, la corona si assegna sul mare di Trebisacce: venerdì la finalissima
15 ore fa:Torrenti, «l’allarme riguarda anche Corigliano»: cinque corsi d’acqua finiscono nella segnalazione
1 ora fa:Cariati guarda dentro le guerre del presente: Cosma Falcone porta la geopolitica al Museo
2 ore fa:Amicarelli fuori dalla Giunta per l'adesione a Futuro Nazionale. Da Castrovillari: «Atto pericoloso»
32 minuti fa:Uliveto in fiamme durante la Festa dell'Achiropita: quattro persone denunciate
1 ora fa:Violenza sulle donne, Lione rilancia lo sportello a Cassano: «Ascoltare prima che sia troppo tardi»
15 ore fa:Piano Spiaggia Cassano, ora è guerra sulla paternità. I socialisti: «Il lavoro decisivo è della giunta Papasso»
4 ore fa:Tribunale della Sibaritide, Campana sfida Stasi: «Senza atti formali a Roma non esistiamo»
2 ore fa:Infanzia in vetrina tra moda e social, Renzo: «Non insegniamo alle bambine che valgono se vengono guardate»

La Calabria conquista le passerelle di Dubai: le creazioni di Cheren Hesse Surfaro brillano al "Fashion Festival"

1 minuti di lettura

CALABRIA - Cheren Hesse Surfaro è una giovane stilista calabrese, originaria di Reggio Calabria che grazie al suo talento ha conquistato le passerelle di Dubai

Ha studiato arti visive e discipline per lo spettacolo presso l'Accademia di belle arti di Reggio dove vive ancora oggi e grazie alla sua passione riesce a creare dei formidabili capi di alta moda.

La giovane Surfaro è riuscita a riscuotere un successo internazionale, partecipando a Dubai all'evento di alta moda "Fashion Festival", dove ha avuto la possibilità di presentare le sue due collezioni: BaRock & Urban Vibes 90`s. Le sue creazioni sono innovative e dinamiche, e non si fermano ad essere "solo" delle realizzazioni di alta qualità. 

Ancora una volta la Calabria brilla grazie a questi giovani talenti che portano alto - in diversi ambiti, non solo nella moda - la nostra sorprendente regione. 

(Fonte foto facebook Cheren Hesse Surfaro)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia