2 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
2 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
4 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
3 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
1 ora fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
5 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2
3 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
1 ora fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
4 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"
5 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"

La Calabria conquista le passerelle di Dubai: le creazioni di Cheren Hesse Surfaro brillano al "Fashion Festival"

1 minuti di lettura

CALABRIA - Cheren Hesse Surfaro è una giovane stilista calabrese, originaria di Reggio Calabria che grazie al suo talento ha conquistato le passerelle di Dubai

Ha studiato arti visive e discipline per lo spettacolo presso l'Accademia di belle arti di Reggio dove vive ancora oggi e grazie alla sua passione riesce a creare dei formidabili capi di alta moda.

La giovane Surfaro è riuscita a riscuotere un successo internazionale, partecipando a Dubai all'evento di alta moda "Fashion Festival", dove ha avuto la possibilità di presentare le sue due collezioni: BaRock & Urban Vibes 90`s. Le sue creazioni sono innovative e dinamiche, e non si fermano ad essere "solo" delle realizzazioni di alta qualità. 

Ancora una volta la Calabria brilla grazie a questi giovani talenti che portano alto - in diversi ambiti, non solo nella moda - la nostra sorprendente regione. 

(Fonte foto facebook Cheren Hesse Surfaro)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia