Oggi Clelia si è laureata, anche se... non c'è più: per lei la "laurea alla memoria" dell'Unical
Clelia è stata portata via da un male, stava per laurearsi in scienze dell'amministratore all'Università della Calabria. Ma oggi, ha raggiunto il suo traguardo, toccando le corde del cuore di tutti noi
RENDE - Oggi all'Università della Calabria è successo qualcosa di magico. Un evento che ha toccato le corde del cuore, che è arrivato dritto nell'anima di molti.
Oggi, Clelia Scordamaglia ha ricevuto la sua laurea, ha raggiunto un immesso traguardo... ma purtroppo Clelia, non c'è più.
Dalla pagina facebook dell'Unical si legge: «Clelia è una studentessa che ama studiare e che ama la vita; una studentessa sorridente come è giusto essere a questa età. Clelia non c’è più, stava per laurearsi in scienze dell’aministrazione quando un male l’ha portata via».
Una forte emozione, quella che ha coinvolto in primis la famiglia della bellissima ragazza dai capelli color oro, e poi tutta la commissione d'esame. Coinvolgerà anche ognuno di noi. Toccherà i nostri cuori, farà vibrare i nostri migliori pensieri.
«Clelia oggi si è laureata. La chiamiamo laurea alla memoria, ma la memoria è cosa viva e che si rinnova ogni giorno. Oggi Clelia si è laureata in scienze dell’amministrazione».
In commissione i professori Giampaolo Gerbasi, presidente, Flavio Ponte, Maria Teresa Nardo, Roberto De Luca, Maurizio Cerruto. La laurea è stata ritirata dalla famiglia di Clelia.
(Fonte unical fb)