5 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
4 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
6 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
2 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
4 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
19 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
3 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
19 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
7 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
8 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"

"Basta Vittime" esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Savoia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Presidente dell'Organizzazione di Volontariato "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" Leonardo Caligiuri, i componenti del Consiglio Direttivo e tutti gli iscritti esprimono sincero e profondo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Savoia, giornalista de "Il Quotidiano del Sud".

La sua morte rappresenta una grave perdita per il territorio dello jonio cosentino e per Corigliano-Rossano in particolare, sia sotto il profilo umano sia professionale. Nel suo ruolo di giornalista ha saputo raccontare quanto accadeva sulla strada Statale 106 con grande sensibilità, serietà ed attenzione senza mai omissioni o condizionamenti e nel rispetto dei lettori e della verità.

Oggi la Calabria perde un bravo giornalista, il territorio dello jonio cosentino un brav'uomo ed una persona per bene e la nostra O.dV. un carissimo amico.

Il nostro sentito e commosso ideale abbraccio va alla moglie e ai figli.

(Fonte foto mio comune)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia