1 ora fa:Depurazione, Lampare apre il fronte dopo Mandatoriccio: «Cariati non può chiamarsi fuori»
3 ore fa:Trasporti, Greco attacca la riforma d’agosto: «Il Consorzio di bonifica non ha insegnato nulla?»
5 ore fa:Frascineto, Maria Santandrea ancora dispersa: squadre pronte ad allargare le ricerche
3 ore fa:Mormanno, i vicoli tornano a parlare: tegole, dialetto e murales ridisegnano il centro storico
4 ore fa:Da Corigliano a Times Square, l’arte digitale di Lorenza Liguori torna in Calabria
2 ore fa:TPL, Scutellà attacca la riforma: «Perché sostituire ART-CAL con una Spa se funzionava?»
2 minuti fa:Odissea 2000 non archivia l’estate: cancelli aperti fino al 7 settembre
32 minuti fa:Stracassano gialloblù: Ruggiero e Sinopoli firmano la doppietta CorriCastrovillari
1 ora fa:Riforma TPL, Rosa replica a Scutellà: «La Commissione sta lavorando, nessuna farsa»
4 ore fa:Premio Achiropita, da Rossano all’Argentina: ecco i quattro vincitori della prima edizione

Martedì 7 verrà inaugurato il McDonald’s di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto pronto per la tanto attesa apertura del nuovo McDonald’s a Corigliano-Rossano. Dopo un’estate di attesa e lavori, martedì 7 settembre alle ore 12 verrà inaugurato il fast food.

Sono in tutto 45 le figure professionali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che lavoreranno al Mc Donalds's di Corigliano-Rossano, sito nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".

Quarantacinque posti di lavoro che in un momento di crisi e in un territorio che soffre da sempre per mancanza di opportunità lavorative, fanno comunque ben sperare.

E questo lo si deve anche alla fusione delle due ex città che creando un bacino d'utenza importante (pari a circa 80mila abitanti) ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.

(foto di Adriano Bifano)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.