Martedì 7 verrà inaugurato il McDonald’s di Corigliano-Rossano
Per tutti gli amanti dei famosi hamburger l’attesa è finita. Il più importante brand del fast food aprirà alle ore 12 di martedì 7 settembre nella terza città della Calabria
CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto pronto per la tanto attesa apertura del nuovo McDonald’s a Corigliano-Rossano. Dopo un’estate di attesa e lavori, martedì 7 settembre alle ore 12 verrà inaugurato il fast food.
Sono in tutto 45 le figure professionali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che lavoreranno al Mc Donalds's di Corigliano-Rossano, sito nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".
Quarantacinque posti di lavoro che in un momento di crisi e in un territorio che soffre da sempre per mancanza di opportunità lavorative, fanno comunque ben sperare.
E questo lo si deve anche alla fusione delle due ex città che creando un bacino d'utenza importante (pari a circa 80mila abitanti) ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.
(foto di Adriano Bifano)