11 ore fa:Black Friday 2026: sconti in anticipo e un giro d'affari da 2 miliardi. Il decalogo contro le truffe
9 ore fa:Trebisacce si mette in cammino per la prevenzione: il 31 ottobre la Walk for the Cure
12 ore fa:Sanità nel baratro a Terranova da Sibari, l'opposizione all'attacco: «Settore in completo abbandono»
8 ore fa:Delitto Aquino a Schiavonea, la Corte d'Assise emette il verdetto: condanna per i tre imputati
8 ore fa:Falsi d’autore, perquisizioni anche a Corigliano-Rossano: l’inchiesta partita da Cosenza
13 ore fa:Autotrasportatori in protesta a Campotenese, il sindaco Paolo Pappaterra al fianco dei lavoratori
8 ore fa:Aeroporto di Sibari, Stamati sfida i Comuni: «Senza delibere la Sibaritide non conta»
11 ore fa:Verso la riapertura del Pronto Soccorso di Castrovillari nei locali rinnovati: la soddisfazione di Forza Italia
12 ore fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
10 ore fa:Sila-Mare, riapre il ponte crollato: martedì il collaudo e poi l'apertura al traffico

Martedì 7 verrà inaugurato il McDonald’s di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto pronto per la tanto attesa apertura del nuovo McDonald’s a Corigliano-Rossano. Dopo un’estate di attesa e lavori, martedì 7 settembre alle ore 12 verrà inaugurato il fast food.

Sono in tutto 45 le figure professionali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che lavoreranno al Mc Donalds's di Corigliano-Rossano, sito nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".

Quarantacinque posti di lavoro che in un momento di crisi e in un territorio che soffre da sempre per mancanza di opportunità lavorative, fanno comunque ben sperare.

E questo lo si deve anche alla fusione delle due ex città che creando un bacino d'utenza importante (pari a circa 80mila abitanti) ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.

(foto di Adriano Bifano)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.