4 minuti fa:Caloveto, la Provincia interviene sulla SP 251: al via i lavori di pulizia e manutenzione
13 ore fa:Basso Jonio, telefoni muti e internet a singhiozzo: turisti e residenti nelle zone d’ombra della rete mobile
12 ore fa:Co-Ro e viabilità provinciale, completata la bitumazione della SP 188: presto anche l'illuminazione nelle gallerie
14 ore fa:Co-Ro, Schermi presenta "I Goonies": cinema sotto le stelle in Piazza Nino Chefalo
11 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, Uva chiama a sostegno i comuni della Sibaritide
12 ore fa:Mormanno inaugura il nuovo campo sportivo "Roberto Domanico": un'opera da 750 mila euro al servizio della comunità
10 ore fa:Odissea 2000, weekend con Radio Kiss Kiss e lunedì i bambini protagonisti di "Mani in Pasta"
11 ore fa:Castrovillari Calcio, la sindaca De Gaio scrive alla LND: «Verificare l'esistenza di un presunto clone sportivo»
10 ore fa:Parco della Sila e LIPU sottoscrivono un protocollo per la tutela della biodiversità
13 ore fa:Jazz, archeologia e grandi eventi: l'estate dei Parchi di Crotone e Sibari entra nel vivo

Martedì 7 verrà inaugurato il McDonald’s di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto pronto per la tanto attesa apertura del nuovo McDonald’s a Corigliano-Rossano. Dopo un’estate di attesa e lavori, martedì 7 settembre alle ore 12 verrà inaugurato il fast food.

Sono in tutto 45 le figure professionali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che lavoreranno al Mc Donalds's di Corigliano-Rossano, sito nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".

Quarantacinque posti di lavoro che in un momento di crisi e in un territorio che soffre da sempre per mancanza di opportunità lavorative, fanno comunque ben sperare.

E questo lo si deve anche alla fusione delle due ex città che creando un bacino d'utenza importante (pari a circa 80mila abitanti) ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.

(foto di Adriano Bifano)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.