13 ore fa:Premio Arbëria alla I.A.S. Scura, Pomillo: «Da quasi un secolo l’Aquila d’Albania sulle strade della Calabria»
11 ore fa:Aggressione al Pronto Soccorso di Rossano, USB: «Non aspettiamo che accada qualcosa di più grave»
9 ore fa:Carcere e reinserimento, dalla Regione 13 milioni per i progetti Ama De e Ama Es
11 ore fa:“Mare in Movimento”, Rapani a Sky Sport: «Si può vivere di turismo per diversi mesi»
13 ore fa:La Regione riapre la partita dei porti (turistici), il nord-est ne ha almeno due ai nastri di partenza
12 ore fa:Altomonte, Barbieri unisce Roggiano e Pollino nel segno delle tradizioni
10 ore fa:Tragedia sull’A2, la vittima è Marco Curia: la Procura di Lagonegro apre un fascicolo
14 ore fa:Corigliano-Rossano, l’USIC Calabria saluta il colonnello Filippi e augura buon lavoro al nuovo Comandante Meleleo
12 ore fa:Non solo spettatori: 30 studenti del Palma Green dietro le quinte del Beach Pro Tour
10 ore fa:Europei di Taekwondo, trionfo azzurro al PalaBrillia: Laura Martella regina con tre ori

Martedì 7 verrà inaugurato il McDonald’s di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto pronto per la tanto attesa apertura del nuovo McDonald’s a Corigliano-Rossano. Dopo un’estate di attesa e lavori, martedì 7 settembre alle ore 12 verrà inaugurato il fast food.

Sono in tutto 45 le figure professionali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che lavoreranno al Mc Donalds's di Corigliano-Rossano, sito nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".

Quarantacinque posti di lavoro che in un momento di crisi e in un territorio che soffre da sempre per mancanza di opportunità lavorative, fanno comunque ben sperare.

E questo lo si deve anche alla fusione delle due ex città che creando un bacino d'utenza importante (pari a circa 80mila abitanti) ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.

(foto di Adriano Bifano)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.