Ecco chi è Elena, la donna innamorata di Giuseppe Conte - VIDEO
L'abbiamo trovata. È di Villapiana la fan del leader grillino che ieri, durante l’incontro tenutosi a Corigliano-Rossano, gli ha "urlato" il suo amore: «Il mio amore per Conte è nato fin da subito... mi sono chiesta “Ma chi è ‘sto bonazzo?»
![Ecco chi è Elena, la donna innamorata di Giuseppe Conte - VIDEO](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1632328870.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
VILLAPIANA – Il suo volto ha fatto il giro del web. Tutti si sono chiesti chi fosse la misteriosa donna che durante l’incontro, tenutosi ieri mattina a Corigliano-Rossano tra Giuseppe Conte e i suoi elettori, prima lo ha implorato a girarsi verso di lei con un accorato: «Giusè, girati» e poi, una volta visto il suo desiderio realizzarsi, gli ha confessato il suo amore aggiungendo: «Vorrei essere al posto della tua fidanzata».
Un video che ha registrato in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni. Complice la genuinità della scena e il divertente “siparietto” che ne è nato.
Si chiama Elena e vive a Villapiana Scalo dove fa la bracciante agricola.
«Il mio amore per Conte - ci rivela emozionata – è nato fin da subito. Appena si è insediato al Governo mi sono chiesta “Ma chi è ‘sto bonazzo?” e da allora non l’ho più lasciato. Lo seguo sempre. Appena ho scoperto che veniva a Rossano ne ho approfittato per incontrarlo. Volevo andare anche all’incontro a Cosenza, ma ho avuto un imprevisto. Sarei andata anche a Catanzaro per lui, ma la mia macchina non mi permette lunghi viaggi».
È entusiasta Elena mentre ci confida un suo piccolo grande segreto: «Ieri, alla fine della manifestazione, l’ho aspettato alla sua auto. Nonostante la sicurezza l’ho chiamato per lasciargli un biglietto con il mio numero di telefono e lui si è fermato per prenderlo!».
Ora a Elena non resta che sperare in una chiamata: «Mi piacerebbe tanto risentire la sua voce! Ma il mio desiderio più grande è poterlo conoscere davvero di persona e parlare con lui… so che è difficile, ma io ci spero».
Non ci resta che augurare a questa vivace signora di realizzare il suo sogno.