6 ore fa:Caloveto, la strada Ferrante-Fiumarella verrà messa in sicurezza
3 ore fa:Amministrative a Morano Calabro, Nicoletti (Pd) ribadisce la «necessità di aprire alla società civile. Non ci sono altre strade»
3 ore fa:Istituto "Palma" di Co-Ro, la squadra di atletica leggera su pista è campione Provinciale
5 ore fa:Mumam Cariati, Cultura Moldava e Romena aprono il Festival Interculturale “Sguardo e Mondi”
4 ore fa:Lunetta di Sibari, Sposato: «Parlare di una seconda stazione a Sibari è fuori luogo o strumentale»
4 ore fa:«Lega protagonista alle prossime elezioni a Co-Ro. Convintamente con Straface, per governare la svolta»
2 ore fa:Aggressioni, tentativi di suicidio e autolesionismo: richiesto un intervento tempestivo sul sistema carcerario calabrese
2 ore fa:Cantiere 106, Cgil: «Pronti a difendere i lavoratori»
6 ore fa:Caos al pronto soccorso di Co-Ro: Detenuto tenta di aggredire il personale sanitario.
5 ore fa:Paludi, l'Azienda Fonsi premiata in Campidoglio. Il loro è il miglior Pecorino Crotonese Dop

Ecco chi è Elena, la donna innamorata di Giuseppe Conte - VIDEO

1 minuti di lettura

VILLAPIANA – Il suo volto ha fatto il giro del web. Tutti si sono chiesti chi fosse la misteriosa donna che durante l’incontro, tenutosi ieri mattina a Corigliano-Rossano tra Giuseppe Conte e i suoi elettori, prima lo ha implorato a girarsi verso di lei con un accorato: «Giusè, girati» e poi, una volta visto il suo desiderio realizzarsi, gli ha confessato il suo amore aggiungendo: «Vorrei essere al posto della tua fidanzata».

Un video che ha registrato in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni. Complice la genuinità della scena e il divertente “siparietto” che ne è nato.

Si chiama Elena e vive a Villapiana Scalo dove fa la bracciante agricola.

«Il mio amore per Conte - ci rivela emozionata – è nato fin da subito. Appena si è insediato al Governo mi sono chiesta “Ma chi è ‘sto bonazzo?” e da allora non l’ho più lasciato. Lo seguo sempre. Appena ho scoperto che veniva a Rossano ne ho approfittato per incontrarlo. Volevo andare anche all’incontro a Cosenza, ma ho avuto un imprevisto. Sarei andata anche a Catanzaro per lui, ma la mia macchina non mi permette lunghi viaggi».

È entusiasta Elena mentre ci confida un suo piccolo grande segreto: «Ieri, alla fine della manifestazione, l’ho aspettato alla sua auto. Nonostante la sicurezza l’ho chiamato per lasciargli un biglietto con il mio numero di telefono e lui si è fermato per prenderlo!».

Ora a Elena non resta che sperare in una chiamata: «Mi piacerebbe tanto risentire la sua voce! Ma il mio desiderio più grande è poterlo conoscere davvero di persona e parlare con lui… so che è difficile, ma io ci spero».

Non ci resta che augurare a questa vivace signora di realizzare il suo sogno.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.