15 ore fa:Fattoria didattica patriarcale? La scuola prende posizioni e i genitori si schierano
13 ore fa:L'Unical scende in campo con UNInDipendenti per fragilità emotive e nuove dipendenze
12 ore fa:Lauropoli, Via Paolino Chidichimo torna a doppio senso: cambia la viabilità nel quartiere
16 ore fa:A Trebisacce torna il concerto del Primo Maggio: seconda edizione sul Lungomare
12 ore fa:Amendolara, nuovi fondi per la sicurezza del centro storico: progetto da 2,7 milioni di euro
11 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
14 ore fa: Dimissioni in casa Sprovieri Corigliano Volley: lascia coach Giancarlo D’Amico
11 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
14 ore fa: Stefania Fusaro trionfa alla Festa della Riganella di Vaccarizzo Albanese
10 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile

Asp Cosenza, arriva il contratto a tempo indeterminato per 16 autisti del 118"

1 minuti di lettura
"Stamane 16 autisti della graduatoria del 118 di Crotone hanno depositato la tanto agognata firma del contratto a tempo indeterminato presso l’Asp di Cosenza - è quanto dichiara Francesco Spadafora, portavoce Graduatoria Autisti 118. - Le nuove forze che scenderanno in campo ricopriranno solo in parte la carenza del territorio della provincia di Cosenza. Le due postazioni privatizzate da anni, a Lungro e Cariati, ritorneranno ad essere composte da personale totalmente dipendente dall’Asp, comportando così un ritorno economico nelle casse dell’Azienda Sanitaria di circa, se non oltre, di 30mila euro mensili.
Grande soddisfazione da parte dell’onorevole Francesco Sapia, del senatore Nicola Morra e del generale Cotticelli che, con grande sacrificio e dispendio di energie, cercano di ristabilire i delicati equilibri della legalità nel comparto sanitario calabrese. Oggi è un buon giorno per la sanità calabrese e siamo certi che da qui a breve ci  saranno tante altre buone nuove".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.