3 ore fa:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio
18 ore fa:Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto
5 ore fa:Oltre la Caverna di Platone | VIDEO
53 minuti fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi
5 ore fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
18 ore fa:Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»
4 ore fa:Un monolite per il Poeta della Fede: nuova collocazione per la statua di Don Giulio Varibobba
2 ore fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S
19 ore fa:Come su un tapis-roulant impazzito: corriamo (e sprechiamo energie) restando immobili

Asp Cosenza, arriva il contratto a tempo indeterminato per 16 autisti del 118"

1 minuti di lettura
"Stamane 16 autisti della graduatoria del 118 di Crotone hanno depositato la tanto agognata firma del contratto a tempo indeterminato presso l’Asp di Cosenza - è quanto dichiara Francesco Spadafora, portavoce Graduatoria Autisti 118. - Le nuove forze che scenderanno in campo ricopriranno solo in parte la carenza del territorio della provincia di Cosenza. Le due postazioni privatizzate da anni, a Lungro e Cariati, ritorneranno ad essere composte da personale totalmente dipendente dall’Asp, comportando così un ritorno economico nelle casse dell’Azienda Sanitaria di circa, se non oltre, di 30mila euro mensili.
Grande soddisfazione da parte dell’onorevole Francesco Sapia, del senatore Nicola Morra e del generale Cotticelli che, con grande sacrificio e dispendio di energie, cercano di ristabilire i delicati equilibri della legalità nel comparto sanitario calabrese. Oggi è un buon giorno per la sanità calabrese e siamo certi che da qui a breve ci  saranno tante altre buone nuove".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.