3 ore fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
4 ore fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
Adesso:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
2 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
30 minuti fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
3 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
2 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
1 ora fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
4 ore fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
1 ora fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano

Asd Odissea 2000, decise le prime riconferme

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato gli accordi per la stagione 2016/2017 con i calcettisti Pasquale Labonia, Carmine Russo, Eriel Pizetta e Francesco Scervino. Dopo l’ufficializzazione del prolungamento dell’intesa con mister Sapinho, la società, in sintonia con il tecnico italo brasiliano, ha deciso le prime riconferme riguardanti i giocatori della rosa della scorsa stagione. Per il capitano Labonia e per Russo si è trattato di una pura formalità poiché hanno sposato il progetto Odissea 2000 da più tempo: il primo, oltre ad aver contribuito alla fondazione della società gialloblù, vi gioca quasi ininterrottamente dal 2007, mentre il secondo si appresta a mettere al servizio della squadra della sua città, per il sesto anno consecutivo, l’esperienza e il bagaglio tecnico-tattico maturati nella sua lunga carriera. Anche il giovane laterale Scervino ha deciso di continuare il suo percorso di crescita calcistica nel club bizantino e sotto la guida di mister Sapinho, con l’obiettivo di riconfermarsi una pedina importante del roster gialloblù. Eriel Pizetta, nella sua prima stagione a Rossano si è distinto per il suo costante e alto rendimento, impreziosito da ben 22 reti (17 in campionato e 5 in Coppa Italia) e la sua riconferma è un punto fermo della formazione che affronterà il prossimo campionato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.