19 ore fa:Incontro NSC–Rapani: proposta elevazione a Gruppo Carabinieri
4 ore fa:Sport e infrastrutture: a Castrovillari firmata la convenzione per il Palazzetto
3 ore fa:Nostalgia e libertà: a Co-Ro la presentazione del nuovo libro di Gabriele Marino
19 ore fa:Da luogo di battaglia a simbolo di pace: Cariati pronta ad ospitare i Giochi della Pace e dello Sviluppo
35 minuti fa:Cane Corso precipita in una scarpata a Terranova da Sibari: salvato dai Vigili del Fuoco
2 ore fa:Crisi Medio Oriente, calabresi bloccati ad Abu Dhabi: tra loro due agenti della Questura di Cosenza
18 ore fa:Flavio Stasi al fianco di Caruso: attacco al centrodestra e l'appello all’unità del centrosinistra
20 ore fa:Giornata mondiale prevenzione aritmie cardiache, domani screening gratuiti in piazza a Co-Ro
18 ore fa:Incontro sul Referendum della giustizia a Co-Ro: esperti spiegano le ragioni del Sì
20 ore fa:Un defibrillatore al Liceo Classico di Castrovillari per una scuola cardioprotetta

Amministrative 2019: certificata la lista del Movimento 5 Stelle. Ufficiale il candidato sindaco portavoce: sarà Claudio Fiorentino

1 minuti di lettura
Amministrative 2019: elezioni Corigliano-Rossano: certificata la lista del Movimento 5 Stelle. Ufficiale anche il candidato sindaco portavoce: sarà Claudio Fiorentino Di seguito la nota stampa Claudio Fiorentino candidato a sindaco portavoce, Movimento 5 Stelle Corigliano Rossano:   “Comunico - ha dichiarato il candidato a sindaco del M5S Claudio Fiorentino - che i vertici del MoVimento hanno certificato la lista con i nomi dei candidati che hanno dato la loro disponibilità ad affrontare le prossime amministrative di maggio. Con questo atto viene sancito anche l’inizio ufficiale della nostra campagna elettorale anche se nelle scorse settimane, con l’iniziativa “la città che vorrei”, abbiamo raccolto tante informazioni utili per elaborare il programma elettorale da presentare alla cittadinanza”.a Il candidato sindaco e la sua squadra, soprattutto dopo le polemiche strumentali dei gironi scorsi, hanno espresso soddisfazione per questo primo risultato raggiunto. “Siamo consapevoli - affermano - di poter continuare a dare il nostro contributo al rilancio di Corigliano Rossano, terza città della Calabria per dimensione di popolazione. Continueremo nel solco del cambiamento già aperto a livello di Governo centrale. Siamo certi di avere una squadra unita per portare il cambiamento che stiamo vedendo a livello nazionale anche in quello locale. Le polemiche di questi giorni non solo non ci hanno toccato e scalfito ma hanno saldato il gruppo”. Nei prossimi giorni verranno comunicate le iniziative pubbliche. (foto allegata: a sinistra in primo piano il candidato a sindaco, al centro la Sen. Rosa Silvana Abate e poco dietro on. Francesco Sapia)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.