9 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
13 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
15 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
11 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
8 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
9 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
16 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
14 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
17 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
12 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna

Piano strutturale associato, si raccolgono nuove idee

1 minuti di lettura
Si è tenuto ieri sera nella sala del Consiglio comunale un incontro con i responsabili dell'ufficio del piano. Obiettivo: adeguare il Psa alle dinamiche post fusione  Si è tenuta ieri sera, nella Sala Consiliare di piazza Santi Anargiri, l’iniziativa di approfondimento promossa dall’Amministrazione Comunale sullo stato dell’arte dell’iter del Pianto strutturale associato della Sibaritide. Ad illustrarlo al Consiglio Comunale sono stati progettisti Stefano Stanghellini e Sandra Vecchietti, alla presenza del segretario generale Paolo Lo Moro e del dirigente Giuseppe Graziani per l’ufficio del piano insieme ai geologi Giuseppe Cufari, Beniamino Tenuta e Carmine Filice. Introdotto e presieduto dall’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello, l’incontro ha avuto come obiettivo quello di raccogliere riflessioni e suggerimenti così da adattare eventuali integrazioni al progetto alla luce della fusione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.