34 minuti fa:Un tesoro culturale a Corigliano: la collezione di Giacomo Felicetti trova casa a Palazzo Passerini
3 ore fa:Integrazione in azione: al Museo di Cariati il corso di Italiano per stranieri
17 ore fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
1 ora fa:I treni non passano più e gli aerei appena possono cambiano rotta: il caso Crotone
15 ore fa:Alla ricerca di consapevolezza
18 ore fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città
1 ora fa:I bambini del plesso Gran Sasso al freddo e al gelo da novembre e il Comune non sa nulla
2 ore fa:Un futuro di dignità per i lavoratori edili calabresi: firmato un accordo storico
17 ore fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»
16 ore fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano

Piano strutturale associato, si raccolgono nuove idee

1 minuti di lettura
Si è tenuto ieri sera nella sala del Consiglio comunale un incontro con i responsabili dell'ufficio del piano. Obiettivo: adeguare il Psa alle dinamiche post fusione  Si è tenuta ieri sera, nella Sala Consiliare di piazza Santi Anargiri, l’iniziativa di approfondimento promossa dall’Amministrazione Comunale sullo stato dell’arte dell’iter del Pianto strutturale associato della Sibaritide. Ad illustrarlo al Consiglio Comunale sono stati progettisti Stefano Stanghellini e Sandra Vecchietti, alla presenza del segretario generale Paolo Lo Moro e del dirigente Giuseppe Graziani per l’ufficio del piano insieme ai geologi Giuseppe Cufari, Beniamino Tenuta e Carmine Filice. Introdotto e presieduto dall’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello, l’incontro ha avuto come obiettivo quello di raccogliere riflessioni e suggerimenti così da adattare eventuali integrazioni al progetto alla luce della fusione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.