4 ore fa:Alessia Madeo, la giovane fotografa che trasforma i proverbi in arte: a Corigliano la mostra “(In)Traducibile”
2 ore fa:Celebre (Fillea Cgil) augura buon lavoro a Luigi Mupo, nuovo commissario straordinario della SS 106
3 ore fa:A Bocchigliero torna la "Sagra dei Sapori Autunnali"
4 ore fa:Gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari ambasciatori del gusto: al via seminari sui prodotti IGP della Calabria
1 ora fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, ancora un incendio nel cantiere: è il quarto in quattro mesi
2 ore fa:Esquire Italia incorona Co-Ro come capitale mondiale della Liquirizia
1 ora fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
30 minuti fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
4 ore fa:Stasi: «La Corte dei Conti non boccia Salvini, ma Meloni. Ora subito i 10 miliardi per il nodo di Tarsia»
2 ore fa:Co-Ro, atti persecutori nei confronti di una ex dipendente: arrestato un uomo in flagranza del reato

Volley: due su due, la Lapietra continua a vincere

1 minuti di lettura
[gallery link="file" ids="35229,35228,35230"] E sono due. Volley, . E il nuovo colpo lo piazza a casa della Tonno Callipo, sbancando il campo di Vibo Valentia con un secco 3 a 0. Vestiti di freschezza, sia tattica che estetica (gli atleti hanno infatti indossato le nuove divise), i leoni bizantini sul parquet avversario sfoderano una vera prova di forza. Partenza a razzo per i ragazzi della città del Codex che scavano un solco insormontabile per i padroni di casa. Operosità e tempismo come assi nella macchina permettono ai bizantini di scappar subito via. Di trovarsi nelle condizioni di gestire continuamente il gioco. E di mettere i titoli di coda ad un incontro in cui la Tonno Callipo non può far altro che alzare bandiera bianca.
VOLLEY, I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Probabilmente è presto per cullare bei sogni, ma di certo questa Lapietra farà divertire. Così come in questo bel match che fungerà da test preparatorio al prossimo appuntamento del campionato di serie C. Domani, 1° novembre, fra le mura amiche del Palazzetto di Viale Sant’Angelo bisogna infrangere il tabù Lu.Ca. Volley, squadra ostica e organizzata. E anche la serie D rosa di mister Zangaro e Marcianò si appresta ad affrontare in casa, mercoledì 2 novembre, la sfida contro l’ A.S.D. Pallavolo Stella Azzurra.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.