2 ore fa:Rotatoria di Calopezzati, Anas rompe il silenzio: «Nessuna responsabilità per allagamenti e guasti alla rete idrica»
1 ora fa:Esplosione e incendio nella baraccopoli di Boscarello, quattro stranieri salvati dalle fiamme: poliziotti colpiti dalla deflagrazione
3 minuti fa:Sanità, la Calabria del nord-est continua a rimanere in perenne codice rosso
14 ore fa:Vaccarizzo celebra l'Arberia: cittadinanza onoraria a Gallo, nuova strada per la Sibaritide e festa del vino arbëreshë
13 ore fa:Altro episodio di violenza nel carcere di Corigliano-Rossano, detenuto aggredisce un agente
15 ore fa:Corigliano-Rossano, auto si ribalta: paura su viale Mediterraneo
15 ore fa:Gattuso riparte dalla Lazio: Co-Ro torna a sognare con Ringhio sulla panchina biancoceleste
14 ore fa:Corigliano-Rossano, dentro il Codex Purpureus ci sono tre primati che non tutti conoscono
33 minuti fa:Grotte di Sant’Angelo, Russo: «Nessuna impresa cassanese per il punto ristoro. Un’occasione mancata per il territorio»
1 ora fa:Cultura, fede e giovani: il Circolo Zanotti Bianco di Crosia incontra l'arcivescovo Aloise

Venerdì 9 agosto a Cariati la finalissima regionale del New Model Today, sogno di aspiranti modelle

1 minuti di lettura

Si terrà il 9 agosto in piazza Municipio a Cariati, ore 21 il  New Model Today a Cariati, Patron dell’evento il fashion designer Claudio Greco, direttore artistico per la Calabria

Giunge alla trentaduesima edizione il contest internazionale dedicato alle giovani modelle di tutto il mondo che coltivano il sogno di diventare il nuovo volto della moda. New Model Today nasce nel 1986 da un’idea dell’agenzia milanese WHY NOT ed è diventato celebre in tutta Italia grazie al “Tour Italia Gran Galà della Moda New Model Today”, valorizzato dal costante impegno del presidente Clay Calzolari. Il concorso è aperto a tutte le giovani aspiranti modelle di età compresa fra i quattordici e i ventidue anni, con altezza minima di 1,70 mt, desiderose di ottenere visibilità internazionale e opportunità di lavoro con le principali agenzie internazionali di moda, pubblicità, cinema e televisione. New Model Today è stato trampolino di lancio per talenti femminili che si sono distinti nel mondo dello spettacolo.  Da Charlize Theron, premio Oscar con il film 'The Moster'' e da 10 anni testimonial del profumo J'Ador, a Margareth Made, attrice nota per il ruolo di Mannina nel film “Baaria” e per il ruolo di Sophia Loren nella serie televisiva "La mia casa è piena di specchi”. E ancora, Lorena Forteza protagonista del film "II Ciclone" con Leonardo Pieraccioni e Anna Falchi, modella, show girl, conduttrice televisiva ed attrice di cinema e fiction TV. La finalissima regionale si terrà il 9 agosto in piazza Municipio a Cariati, alle ore 21 con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Patron dell’evento il fashion designer Claudio Greco, direttore artistico per la Calabria, testimonial Unicef e Unesco, ambasciatore della Moda italiana e della Lilt (lega italiana per la lotta ai tumori. Saranno assegnati i titoli New Model Today, Premio Migliore Indossatrice, Premio Portamento, Premio Beauty, Premio Moda/Mare, Premio un Volto per la TV e Premio un Volto per il Cinema. Le vincitrici avranno la possibilità di partecipare alla finalissima internazionale che si terrà a Roma negli studios di Cinecittà World. Maggiori informazioni, dettagli sulle iscrizioni al contest e il regolamento sono pubblicati sul sito  www.newmodeltoday.com .
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.