2 ore fa:Tirocinanti, Incarnato (Psi) chiede garanzie sulle risorse finanziarie
14 minuti fa:Graziano: «Ospedali più sicuri e una sanità che cambia grazie al lavoro condiviso»
3 ore fa:Santa Barbara, Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per celebrare la Patrona del Coraggio
6 ore fa:«La dignità delle persone con disabilità non può aspettare»
5 ore fa:Fondi non spesi, Longobucco dovrà restituire più di 150 mila euro: «L’ennesima vergogna della Giunta Pirillo»
4 ore fa:Amendolara, tutto pronto per la seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
4 ore fa:Orsomarso incontra FdI Corigliano: focus su candidatura Unesco del Castello Ducale e sicurezza in città
2 ore fa:I bimbi di Magnolia riscoprono l'autunno attraverso «un percorso di apprendimento vivo»
1 ora fa:Dissesto idrogeologico, si accelera sui cantieri: consolidamento e sicurezza per Santa Chiara e Pigna
1 ora fa:L'ultima tappa de "Il Cammino della Responsabilità" si terrà oggi a Cassano

Tuffi, Tocci oro agli indoor

1 minuti di lettura
Chiara Pellacani, Vladimir Barbu, Giovanni Tocci e Andrea Chiarabini sono i campioni italiani al termine della terza e ultima giornata dei campionati Assoluti indoor di tuffi; conclusosi alla piscina Monumentale di Torino. I primi due si sono aggiudicati il titolo tricolore dalla piattaforma, Tocci e Chiarabini hanno invece vinto l’oro nel trampolino 3 metri sincro. Chiara Pellacani, romana classe 2002 tesserata per la Sport Fratelli Marconi, ha vinto con 253,50 punti davanti a Maia Biginelli e Silvia Murianni. Vladimir Barbu, ventenne carabiniere trentino, ha ottenuto 409,30 punti e si è imposto su Riccardo Giovannini e Mattia Placidi.
TUFFI, TOCCI E CHIARABINI HANNO TOTALIZZATO 399,27 PUNTI
Nel sincro Tocci e Chiarabini, quest’ultimo poliziotto tesserato anche per i Canottieri Aniene, hanno totalizzato 399,27 punti. Hanno vinto in volata la sfida con Lorenzo Marsaglia e Tommaso Rinaldi, argento. Il bronzo è andato a Francesco Porco e Andrea Cosoli. Nella classifica per società ha chiuso al primo posto il Gruppo Sportivo della Polizia, le Fiamme Oro Roma (150), davanti alla Mr “Sport Fratelli Marconi” (132) e al Cosenza Nuoto (129,50).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.