5 ore fa:Chiama il 112 per sfuggire alle violenze del compagno, che si scaglia anche contro i poliziotti: arrestato
4 ore fa:Ecco i due nuovi percorsi quadriennali al Palma Green Falcone Borsellino di Co-Ro
2 minuti fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
3 ore fa:A Co-Ro si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale “Lievito di prossimità”
3 ore fa:Terzo Settore a Castrovillari, Donadio: «Vogliamo costruire una città equa e solidale»
2 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
22 minuti fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
5 ore fa:Questa sera l'Associazione “Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città

Trentaquattresimo numero 11 ottobre 2014

1 minuti di lettura
Trentaquattresimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 11 ottobre 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.