5 ore fa:Due nuovi Cavalieri Onorari per la Confraternita degli Zaffarani Cruschi: Peppe Guida e Paolo Massobrio
3 ore fa:Sila-Mare, la Ust Cisl chiede un confronto ad Anas sull'evoluzione del progetto
18 ore fa:Cassano, prima seduta del consiglio comunale della Sindacatura Iacobini: presentate le linee programmatiche
3 ore fa:Matteo Francesco Lettieri si candida alla Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Cosenza
4 ore fa:Pietrapaola sulla buona strada: si procede verso il risanamento delle casse dell'Ente
6 ore fa:Cosenza apre la 34esima Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero
1 ora fa:Castrovillari incoronata Regina del costume tradizionale calabrese
17 ore fa:Occhiuto (con i droni) dichiara guerra agli scarichi abusivi in mare
1 ora fa:Laghi sulle sparatorie a Co-Ro: «Quanto accaduto è inaccettabile»
2 ore fa:Postazione elisoccorso Cariati, è tempo di risposte. «Basta soluzioni temporanee»

Torna a Trebisacce il "Festival dei Gemelli - Stasera vedo doppio"

1 minuti di lettura
Appuntamento a Trebisacce con il Festival dedicato ai gemelli. Martedì 20 agosto,ore 21  in piazza Anfiteatro del mare, la manifestazione è inserita nel cartellone degli eventi estivi di Trebisacce, Marestate 2019, e patrocinato dal Comune. Il Festival ospiterà una serie di spettacoli e intrattenimenti per bambini e adulti, oltre alla seconda edizione del Concorso “Stasera Vedo Doppio”, ricco di sezioni tra cui I gemelli più simili, I gemelli più diversi, I gemelli più giovani, e tante altre ancora. Start iscrizioni (completamente gratuite)al concorso dalle ore 20.00. Inizio spettacolo ore 21.00.Una grande festa per celebrare un rapporto unico, un’unione che nasce ancora prima di nascere. Il Festival, si pone come obiettivo la creazione di un momento di aggregazione e confronto, di divertimento e di intrattenimento, dedicato soprattutto a più piccoli, ma anche di riflessione, durante il quale discutere e confrontarsi sul particolare rapporto che intercorre tra i gemelli! Un’occasione per creare una rete tra famiglie (e non solo) che vivono la grande emozione di condividere nella propria vita un’esperienza… gemellare!
COME NASCE IL FESTIVAL
Il Festival dei Gemelli - Stasera vedo doppio, nasce da un’idea di Maria Luisa Iaconianni e Sara Fazzitta.  Ispirate dalla presenza nella loro vita di quel concentrato di magia chiamata “Le due Gemelle” decidono di creare un appuntamento per tutti coloro che vivono un’esperienza simile alla loro. Scoprono così che nel comprensorio ci sono tantissimi gemelli e che ognuno di loro ha una storia incredibile da raccontare, anzi... due! Parte così l’avventura che le vuole direttrici artistiche di un festival che cresce di anno in anno, il cui fine non limita a riunire gemelli provenienti da ogni latitudine e longitudine, ma che vuole diventare un momento di approfondimento, condivisione e divertimento, tutto nel segno dei gemelli!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.