18 ore fa:Radio Eventi Generazioni 2026, Castrovillari aspetta Branduardi e Amara: due serate tra musica e spiritualità
7 minuti fa:Tragedia sull’A2 a Lagonegro: muore a 23 anni un giovane di Corigliano-Rossano
1 ora fa:Cinquecento anni di storia tornano alla luce: restaurata la “Madonna del Rosario” di San Lorenzo del Vallo
4 ore fa:Francavilla Marittima, 21 donatori alla raccolta sangue dell’Avis Trebisacce
2 ore fa:Savino scuote la Chiesa cassanese: «Il futuro non dipende dalle iniziative, ma da quanto ci lasciamo trasformare»
17 minuti fa:Frascineto investe sui giovani: in 12 scelgono un anno al servizio della comunità
47 minuti fa:Arco Jonico, Mazza: «Tre regioni, un’unica strategia di sviluppo»
17 ore fa:Fiat 500 storiche in passerella a Corigliano-Rossano: successo per il raduno 2026
2 ore fa:Casa Riformista-Italia Viva si struttura a Corigliano-Rossano: Gennaro Scorza commissario cittadino
3 ore fa:“Baffo di Sibari”, il Comitato rilancia l’allarme: «Così l’Alto Jonio rischia di perdere i collegamenti verso sud»

Tifoso calabrese dell'Inter aggredito a Pescara

1 minuti di lettura

Intemperanze all'esterno dello stadio Adriatico prima di Pescara-Inter. Un giovane tifoso dell'Inter proveniente da Amantea (Cosenza), che era in compagnia del padre e di altri due parenti, è stato accerchiato da un gruppo di ultrà del Pescara, lungo viale Pepe nei pressi della Curva Nord, ed è stato prima costretto a togliere la maglietta con la scritta 'Ultras Amantea', che gli è stata sottratta, ed è poi stato schiaffeggiato. Sul posto sono intervenute due auto della Polizia, che hanno ascoltato il racconto delle persone aggredite, anche se gli ultras del Pescara si erano già dileguati. Il giovane è rimasto a torso nudo ed è stato invitato a raggiungere il settore ospiti attraverso un percorso più sicuro.

(fonte ansa.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.