53 minuti fa:Cassano, droga nascosta nelle palazzine popolari di Doria: sequestrate eroina e cocaina pronte allo spaccio
6 ore fa:TFR LSU stabilizzati: il Tribunale condanna l’INPS e riconosce il diritto
1 ora fa:Morano si conferma Comune Rifiuti Free 2025: raccolta differenziata al 78,3% e meno secco residuo
5 ore fa:Roseto ricorda Leonardo Mormandi: al nipote la Medaglia d’Onore dell’ex internato militare
1 ora fa:Cassano Jonio, nasce la Consulta delle Attività Produttive: nominato il direttivo, attesa la ratifica in Consiglio
3 ore fa:Mandatoriccio, studenti dell’IC al convegno nazionale “BullyFace” contro bullismo e cyberbullismo a Roma
4 ore fa:SS106, il buco nero tra Sibari e Sant’Anna e una battaglia che interessa a pochi
8 minuti fa:Pallavolo Rossano sfida Avolio: scontro diretto che può decidere i playoff di Serie C
2 ore fa:prenotazioni sanitarie negli uffici postali: in Calabria parte il servizio sperimentale in 5 comuni
2 ore fa:Cassano, nasce la Pro Loco “Cossa Enotria”: nuova sede nel centro storico per rilanciare cultura e turismo

In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"

1 minuti di lettura

CATANZARO - Si ripete lo spettacolo della nascita dei Gigli di Mare lungo le spiagge calabresi. 

A settembre il profumo dei gigli accompagna i sopralluoghi ai nidi, il progetto tartamar del Wwf è ancora nel vivo e tante piccole tartarughine nei prossimi giorni raggiungeranno il mare. 

I gigli di mare sono una specie protetta, indicatori di ecosistemi sani, chinatevi ad annusarli con delicatezza ma vietato raccoglierli, ricorda il Wwf. 

(fonte meraviglie di Calabria)
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.