3 ore fa:Suggestioni, vicoli nascosti e memoria popolare: grandi emozioni alla passeggiata di Retake Rossano
1 ora fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Calabria olivicola al collasso, per Agrocepi il settore è «al limite della sopravvivenza»
4 ore fa:Al Teatro Sybaris di Castrovillari la Calabria delle radici: tra musica, storia e tradizioni
36 minuti fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
3 ore fa:Bosco denuncia «l'uso clientelare della macchina Comunale. Disparità di trattamento tra i cittadini»
4 ore fa:Vandalizzato il luogo della memoria dedicato a Fabiana Luzzi
2 ore fa:L’Unical punta sul benessere delle persone nel Campus: al via "Pro-Bene 2.0"
1 ora fa:Saracena, biker scivola e batte la spalla: interviene il soccorso alpino sui Monti dell’Orsomarso

Siglato il gemellaggio tra il club Kiwanis di Enna e il club Kiwanis Co-Ro Ippodamo da Mileto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Durante la settimana santa, il giorno 30 del mese di marzo è stato siglato nella Città di Enna, nella biblioteca comunale della centralissima Via Roma, il gemellaggio tra il club Kiwanis di Enna e il club Kiwanis Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto a firma dei  presidenti Angelo Scalzo e Salvatore Ferraro.

A darne notizia è il segretario del Kiwanis club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto, Natale Santoro.

Il gemellaggio è stato preceduto il giorno prima, dalla partecipazione  delle delegazioni dei due club alla caratteristica e rinomata processione del venerdì santo della città di Enna, e da una cena conviviale.
 
Il gemellaggio tra i due club è finalizzato a rafforzare l'amicizia kiwaniana tra i Soci, tenuti presenti gli intenti e le finalità del Kiwanis International - Distretto Italia -San Marino, proponendosi di perseguire, oltre alla realizzazione di comuni service, scopi di fraterna e scambievole amicizia, emulandosi in una gioiosa competizione per raggiungere gli obiettivi della Regola d'Oro del Kiwanis, rivolgendo le proprie iniziative di solidarietà e di aiuti verso i più deboli ed i meno fortunati, soprattutto i bambini, secondo il motto: "Serving the Children of the world".
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.