L'Italia s'è Rotta... nuova iniziativa di Sinistra al quadrato sull'Autonomia differenziata
Sabato 9 marzo al Convento dei Frati osservanti di Rocca Imperiale un'iniziativa con il giornalista de Il Manifesto, Luigi Pandolfi, organizzato dal collettivo movimentista
ROCCA IMPERIALE - «Senza se e senza ma: Il Laboratorio Politico meridionale Sinistra2 dice No al tentativo delle Destre nazionali di dividere a metà la Penisola, in barba alla nostra Costituzione». Uno slogan e una convinzione quella del collettivo movimentista di sinistra che ha promosso un evento pubblico dal titolo L’Italia s’è rotta – No all’Autonomia Differenziata!, che prevede la presenza di importanti ospiti di caratura nazionale e che si terrà il prossimo sabato 9 marzo, alle ore 17.30, presso il Convento dei Frati osservanti di Rocca imperiale.
A moderare la serata ci penserà pure stavolta Angela A. Di Leo, autentica pasionaria del Laboratorio. Prenderanno la parola Pasquale Corbo, portavoce dello stesso Laboratorio, Luigi Pandolfi, giornalista de Il Manifesto, e Santo Gioffrè, medico e apprezzato scrittore calabrese. Anche il pubblico potrà essere protagonista, qualora si registrassero da parte della platea degli input capaci di rendere ancora più ricco il dibattito.