Il caldo inverno fa chiudere il sipario anticipatamente sulle piste da sci di Lorica
Da domani si chiude ufficialmente la stagione invernale a Monte Botte Donato. Ferraro (FdC): «Non è stata una stagione all'altezza delle aspettative»
LORICA (CASALI DEL MANCO) - Nonostante tutti gli sforzi profusi, la stagione invernale per gli amanti degli sport sulla neve a Lorica non è stata all'altezza delle aspettative a causa delle temperature non sufficientemente fredde. Ciò ha reso difficile mantenere le piste innevate che da domani saranno definitivamente chiuse.
È quanto si legge nella nota stampa diramata da Ferrovie della Calabria, gestore dell'impianto di risalita e delle piste da sci che si sviluppano attorno al costone di Monte Botte Donato.
«Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno usufruito delle nostre piste durante la scorsa stagione» ha dichiarato l'ing. Ernesto Ferraro, amministratore di Ferrovie della Calabria che gestisce gli impianti di risalita. «Intendo rivolgere un particolare apprezzamento - aggiunge - alle nostre maestranze e ringraziare tutti gli appassionati degli sport invernali per il continuo supporto. Ci auguriamo di accogliervi numerosi nella prossima stagione invernale».