10 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
11 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
17 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
11 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
14 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
16 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
15 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
13 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
12 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
16 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei

Il caldo inverno fa chiudere il sipario anticipatamente sulle piste da sci di Lorica

1 minuti di lettura

LORICA (CASALI DEL MANCO) - Nonostante tutti gli sforzi profusi, la stagione invernale per gli amanti degli sport sulla neve a Lorica non è stata all'altezza delle aspettative a causa delle temperature non sufficientemente fredde. Ciò ha reso difficile mantenere le piste innevate che da domani saranno definitivamente chiuse.

È quanto si legge nella nota stampa diramata da Ferrovie della Calabria, gestore dell'impianto di risalita e delle piste da sci che si sviluppano attorno al costone di Monte Botte Donato.

«Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno usufruito delle nostre piste durante la scorsa stagione» ha dichiarato l'ing. Ernesto Ferraro, amministratore di Ferrovie della Calabria che gestisce gli impianti di risalita. «Intendo rivolgere un particolare apprezzamento - aggiunge - alle nostre maestranze e ringraziare tutti gli appassionati degli sport invernali per il continuo supporto. Ci auguriamo di accogliervi numerosi nella prossima stagione invernale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.