3 ore fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
2 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
1 ora fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
1 ora fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
3 ore fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
4 ore fa:Termina il ciclo di presentazioni della piattaforma "Sibaritide Turismo". Gallo: «Nessun gap infrastrutturale ipoteca la nostra crescita»
4 ore fa:L’Ambito Territoriale Socioassistenziale di Trebisacce promuove l’inclusione sulle spiagge
42 minuti fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
2 ore fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
12 minuti fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

Anche Cisl Cosenza sarà a Cassano contro la mafia

1 minuti di lettura

COSENZA - La CISL di Cosenza aderisce alla manifestazione “Ora basta. Non vogliamo morire di ’ndrangheta”, organizzata a Cassano allo Ionio da Libera per sabato 17 febbraio.

«Parteciperemo – dichiara Giuseppe Lavia, Segretario Generale della CISL provinciale – con una nostra delegazione rappresentativa delle diverse Federazioni di categoria. La ’ndrangheta, sempre più pervasiva, è il principale ostacolo allo sviluppo economico, occupazionale e sociale del nostro territorio. Una minoranza che tiene in ostaggio pezzi di economia, contro la quale bisogna fare tutti insieme scudo. Piena condivisione da parte della CISL degli obiettivi della manifestazione. È fondamentale proteggere gli investimenti che saranno realizzati e l’intero tessuto produttivo. Saremo insieme a Cassano nel ricordo delle tante vittime innocenti di mafia».

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.