Trebisacce, via Lutri si trasforma in un carpet di moda con le collezioni di Capano
Appuntamento a domani sera nella cittadina jonica. Moda e spettacoo con Manola Federico, l'illusionista Giandomenico Morello e Dj Giux
TREBISACCE - Domenica sera, l'atmosfera si infiammerà lungo via Alfredo Lutri, il cuore pulsante di Trebisacce, grazie all'atteso evento "Capano in passerella". L'atelier di moda di spicco della città porta in scena un'elegante sfilata, con i suoi abiti da sogno indossati da affascinanti modelle, promettendo un'esperienza indimenticabile. La serata sarà guidata dalla carismatica Manola Federico, mentre l'illusionista Giandomenico Morello, fresco dei trionfi televisivi a Viva Rai2 con Fiorello, stupirà il pubblico con i suoi incredibili giochi di prestigio.
Oltre alle straordinarie creazioni di Capano, i presenti potranno godere delle selezioni musicali di dj Giux e dell'intrigante intrattenimento del vocalist Davide Mirone. Per rendere l'evento ancora più accattivante, saranno serviti deliziosi cocktail e stuzzichini per tutti i gusti. Un omaggio speciale va al Comune per aver gentilmente concesso lo spazio pubblico per questo straordinario evento, mentre la famiglia Capano si unisce per invitare caldamente tutti gli appassionati di moda e divertimento a partecipare a questa serata di lusso, completamente gratuita e aperta a tutti.