2 ore fa:Mercato del lavoro, Lavia (Cisl): «Territorio provinciale fermo e tanto lavoro povero»
4 ore fa:Inaugurata all’ex Mam la Mostra Fotografica di Fate Velaj
20 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Come preparare il passaggio generazionale nelle imprese: Amarelli caso di studio nazionale
50 minuti fa:Tutte giù per terra: al via la fase operativa di demolizione delle ciminiere Enel
3 ore fa:A Cariati alunna non vedente senza insegnante di sostegno specializzato, Baldino (M5s) chiede l'intervento di Valditara
1 ora fa:La lectio magistralis di Baldassarre sulla Costituzione «è stata un dono per i ragazzi di Co-Ro»
4 ore fa:Il riconoscimento di Tavernise (M5s) per il lavoro svolto dal leader sindacale uscente, Sposato (Cgil)
2 ore fa:Co-Ro, Caputo (Azione): «Con che criterio vengono affidate le strutture sportive della Città?»
1 ora fa:Antoniozzi torna su BH: «Stasi deponga l'ascia. La campagna elettorale è finita»

Trebisacce, via Lutri si trasforma in un carpet di moda con le collezioni di Capano

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Domenica sera, l'atmosfera si infiammerà lungo via Alfredo Lutri, il cuore pulsante di Trebisacce, grazie all'atteso evento "Capano in passerella". L'atelier di moda di spicco della città porta in scena un'elegante sfilata, con i suoi abiti da sogno indossati da affascinanti modelle, promettendo un'esperienza indimenticabile. La serata sarà guidata dalla carismatica Manola Federico, mentre l'illusionista Giandomenico Morello, fresco dei trionfi televisivi a Viva Rai2 con Fiorello, stupirà il pubblico con i suoi incredibili giochi di prestigio.

Oltre alle straordinarie creazioni di Capano, i presenti potranno godere delle selezioni musicali di dj Giux e dell'intrigante intrattenimento del vocalist Davide Mirone. Per rendere l'evento ancora più accattivante, saranno serviti deliziosi cocktail e stuzzichini per tutti i gusti. Un omaggio speciale va al Comune per aver gentilmente concesso lo spazio pubblico per questo straordinario evento, mentre la famiglia Capano si unisce per invitare caldamente tutti gli appassionati di moda e divertimento a partecipare a questa serata di lusso, completamente gratuita e aperta a tutti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.