11 ore fa:Discarica abusiva nei boschi di Co-Ro, nulla è cambiato: rifiuti ancora lì dopo mesi
10 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la ciliegia e i sapori De.Co.: due giorni tra tradizione, gusto e valorizzazione del territorio
8 ore fa:Oncologia a rischio nello spoke di Corigliano-Rossano, Scutellà presenta un’interrogazione regionale
8 ore fa:Tratta e sfruttamento degli esseri umani, Madeo presenta una proposta di legge regionale
9 ore fa:Arco Jonico, Mazza: «Basta inseguire il Tirreno, la vera forza è nell’identità dello Jonio»
7 ore fa:Oncologia, Bosco denuncia i disagi dopo il trasferimento: «I malati non possono affrontare un percorso a ostacoli»
10 ore fa:Cassano, al Teatro Comunale va in scena “Cammelli a Barbiana”: il racconto poetico della vita di don Milani
9 ore fa:Irrigazione, completata la condotta dello Straface: più acqua per le campagne tra Rocca Imperiale e Trebisacce
7 ore fa:Al dottor Giovanni Bisignani il titolo di Primario Emerito di Cardiologia: il plauso dell'associazione "Un Cuore per Coro"
11 ore fa:Sanità, Campana attacca: «Nomine fiduciarie e ospedali al collasso nella Sibaritide»

Tre nuovi soci per il Lions Club Rossano Sybaris

1 minuti di lettura

 

CORIGLIANO-ROSSANO- Domenica 22 ottobre 2023 per il Lions Club Rossano Sybaris, è stata una giornata di grande respiro Lionistico.

 

Nella suggestiva cornice offerta dal Ristorante “Aranceto Casa Solares”, si è svolta la tradizionale cerimonia di “Apertura dell’Anno Sociale”, con la gradita presenza di oltre settanta ospiti e la partecipazione di varie autorità lionistiche e civili, tra cui il Consigliere Regionale  Giuseppe Graziano, che con il suo intervento ha aperto i lavori della giornata, ringraziando i soci del Club per il lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio a supporto della società civile, seguendo il motto lionistico “We Serve – Noi Serviamo” .

 

Il Presidente Domenico Pugliese, che è stato riconfermato nuovamente alla guida del Club per l’Anno Sociale 2023/2024, ha espresso ai presenti la sua soddisfazione per il lavoro svolto fin ora ed illustrato gli obiettivi programmatici del nuovo Anno Sociale.

 

L’evento è stato caratterizzato dall’ingresso di ben tre nuovi Soci: Tina Morello, Nilo Domanico e Pasquale Pugliese, che entrano quindi a far parte dell’organizzazione di Club Service più grande del mondo (1,4 milioni di soci distribuiti in 49.000 club in oltre 200 Paesi e aree geografiche del mondo), decidendo così di impegnarsi a seguire gli scopi dell’associazione e quindi mettersi al servizio della comunità.

 

Il Presidente Pugliese, che con orgoglio ha appuntato le spille ai nuovi soci, ringraziandoli per aver accolto l’invito a far parte della grande famiglia Lionistica, nel suo intervento, ha sottolineato come l’arrivo di nuovi Soci rappresenti un riconoscimento per il lavoro svolto sinora, un segno di vitalità per il Club ed uno sprono a continuare a fare sempre di più e meglio al servizio della Comunità e del Territorio.

 

 

 

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.