3 ore fa:Se non siamo morti di fame… poco ci manca
4 ore fa:Tutte giù per terra: al via la fase operativa di demolizione delle ciminiere Enel
7 ore fa:A Cariati alunna non vedente senza insegnante di sostegno specializzato, Baldino (M5s) chiede l'intervento di Valditara
2 ore fa:Frascineto scende in piazza per la "Camminata in Rosa"
5 ore fa:La lectio magistralis di Baldassarre sulla Costituzione «è stata un dono per i ragazzi di Co-Ro»
5 ore fa:Antoniozzi torna su BH: «Stasi deponga l'ascia. La campagna elettorale è finita»
6 ore fa:Mercato del lavoro, Lavia (Cisl): «Territorio provinciale fermo e tanto lavoro povero»
3 ore fa:Autismo e inclusione, pubblicato un nuovo bando nell'Ambito Territoriale Sociale di Corigliano-Rossano
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Co-Ro, Caputo (Azione): «Con che criterio vengono affidate le strutture sportive della Città?»

Stasera tutta la Calabria farà il tifo per Cinzia Conso! Ecco come votare

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa sera, dalle ore 20:00, tutta la Calabria farà il tifo per Cinzia Conso, l'artista calabrese della Roka Music che gareggerà al Live show di The Voice of Hungary. 

La talentuosa 37enne, infatti, si esibirà in prima serata sulla rete Rtl Klub.  

«Il mio percorso a The Voice Ungheria adesso è nelle vostre mani» scrive. «Conto su di voi e sul potere della musica! Manca sempre di meno al live show. Grazie in anticipo per quello che farete per me... e per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno».

E noi accogliamo il suo appello.

Si potrà votare dalle ore 20:00 con due opzioni: un sms al numero 367 08101799 con solo scritto CINZIA (tutto maiuscolo, mi raccomando) oppure sul sito www.rtl.hu 
Ogni persona può inviare fino a 10 sms.

Cinzia Conso è l'unica italiana in gara a The Voice of Hungary, un orgoglio per Cassano Jonio (la sua terra d'origine), Corigliano-Rossano (la città in cui vive) e per la Calabria intera.

Facciamole sentire tutto il nostro supporto!

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.