10 ore fa:Maracanã Sport - In onda la ventitreesima puntata della trasmissione sportiva
9 ore fa:Nord-Est Calabria, la sfida dello sviluppo secondo Carmine Zuccaro e l’associazione Salvemini
8 ore fa:D'Agostino all'Unical: meno consumi e più risparmi grazie all’intelligenza artificiale negli edifici
10 ore fa:L'IC Rossano 1 protagonista a Torino sul palco di "Bridges of Hope" con Kerry Kennedy
10 ore fa:Muore a 36 anni il magistrato Pasquale Angelo Spina
11 ore fa:San Demetrio Corone, il PD avvia un percorso di ascolto con i cittadini: al via un questionario anonimo
9 ore fa:Fermo pesca a Schiavonea, Abate: «Graduatorie in arrivo, chiarita la vicenda del 2022»
12 ore fa:Conoscere lo spettro autistico, studenti protagonisti: cresce la cultura dell’inclusione - VIDEO
8 ore fa:«Scempio Villapiana»: Le Fosse (PD) accusa il partito di ambiguità politica
11 ore fa:Linea jonica, fine lavori a partire da giugno ma treni solo dal 2027: parola di Rapani

Notte di fuoco a Cassano, Papasso: «Soffocare queste azioni criminali»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - I fatti delittuosi delle ultime ore, in riferimento agli incendi di questa notte nel centro storico di Cassano e nella marina di Sibari, non lasciano indifferente il sindaco Gianni Papasso. Apparso su Facebook il primo cittadino della comunità che affaccia sullo Jonio è perentorio: «I fatti che si sono susseguiti questa notte preoccupano. L’incendio di una vettura a Cassano e quello di un locale a Sibari sono atti che vanno censurati con forza e con convinzione».

Il sindaco non ci sta ad abbassare la testa: «Siamo, e lo saremo sempre, dalla parte dello Stato contro ogni forma di delinquenza. Dobbiamo al più presto soffocare queste azioni criminali perché la nostra comunità merita di vivere nella serenità. Ho tanta fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura. Sono certo – conclude – che quanto prima i responsabili saranno assicurati alla giustizia».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.