9 ore fa:Caloveto, liquidati 17.425 euro a 17 attività. Mazza: «Non abbiamo perso nemmeno un euro»
10 ore fa:Castrovillari, Corso Garibaldi pedonale: Laghi chiede risposte su mercato, parcheggi e sicurezza
8 ore fa:I trattori non arretrano: la protesta si allarga, il 14 ottobre appuntamento a Corigliano-Rossano
9 ore fa:Lorenzo Caffè supera il concorso in magistratura a 27 anni: Saracena festeggia
5 ore fa:Una luce verde per i bambini: i Vigili del fuoco aderiscono alla giornata PANS-PANDAS
7 ore fa:Violino e pianoforte, l’Entangled Duo porta Beethoven alla Sala Mahler di Trebisacce
8 ore fa:Il Majorana ricorda Kihlgren: «La sua testimonianza resterà patrimonio dei nostri studenti»
7 ore fa:Dopo i trattori, si fermano i camion: in Calabria cinque giorni di stop dal 16 ottobre
10 ore fa:Dal tonno ai robot raccogliolive: a Corigliano-Rossano premiata l’agricoltura calabrese che innova
9 ore fa:San Nilo, ripristinato il doppio autobus: Ias Scura interviene dopo i disagi degli studenti

Notte di fuoco a Cassano, Papasso: «Soffocare queste azioni criminali»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - I fatti delittuosi delle ultime ore, in riferimento agli incendi di questa notte nel centro storico di Cassano e nella marina di Sibari, non lasciano indifferente il sindaco Gianni Papasso. Apparso su Facebook il primo cittadino della comunità che affaccia sullo Jonio è perentorio: «I fatti che si sono susseguiti questa notte preoccupano. L’incendio di una vettura a Cassano e quello di un locale a Sibari sono atti che vanno censurati con forza e con convinzione».

Il sindaco non ci sta ad abbassare la testa: «Siamo, e lo saremo sempre, dalla parte dello Stato contro ogni forma di delinquenza. Dobbiamo al più presto soffocare queste azioni criminali perché la nostra comunità merita di vivere nella serenità. Ho tanta fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura. Sono certo – conclude – che quanto prima i responsabili saranno assicurati alla giustizia».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.