9 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
7 ore fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore
6 ore fa:Buon compleanno a Daniela Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
10 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
10 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
9 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
6 ore fa:Stasi sulla vertenza Enel: «Situazione insostenibile. Si torni a parlare del futuro del sito»
8 ore fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
7 ore fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
8 ore fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface

Mi'ndujo lancia la nuova versione del panino Mi sciupu

1 minuti di lettura

COSENZA  – Mi'Ndujo lancia una nuova esperienza del gusto. Da lunedì 11 settembre negli show food della rete del primo panino calabrese veloce, territoriale, identitario e di qualità, sarà possibile ordinare e degustare il nuovo mi sciupo.

«Pane sfornato a vista e, tra gli altri ingredienti, cotoletta di filetto di pollo, caciocavallo tutto latte e prosciutto crudo. Forse più minimal, più facile da addentare vista la minore quantità di strati, ma il ritorno di questa ricetta rivisitata promette di essere gustosa ed emozionante al pari delle altre. La nuova declinazione del panino genuino sarà disponibile in tutti e 9 gli show food di Mi’Ndujo, da Cosenza a Roma passando per Rende. Presenti al Festival del Peperoncino di Diamante fino a domenica 10 settembre la carovana del panino sanizzo sarà itinerante nei prossimi mesi per partecipare agli eventi all’interno del perimetro regionale, dal tirreno allo jonio e proporre nello street food identitario i panini Acri, Mi’Ndujo e Gran Chiurito, la speciale pizza fritta accompagnata dalla ‘Nduja».  

«Il nuovo mi sciupu non è la sola novità di questo mese. La squadra Mi Sciupu composta da Roberto Bonofiglio, Marco Zicca, Ornela Nokaj ed Eugenio Romano ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti circa 20 mila coupon sconto, spendibili in tutti i ristoranti dalla catena di fast-food con prodotti territoriali. I ticket saranno distribuiti in alcune aree specifiche e interesseranno perlopiù i centri commerciali e le catene di supermercato della Capitale, di Cosenza e Rende».

«L’intento di questa Promo – spiega Eugenio Romano co-founder e responsabile marketing di Mi’Ndujo – è quello di coinvolgere le famiglie e lo facciamo con la consapevolezza, da sempre fonte d’ispirazione per la nostra mission aziendale, di offrire ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità, genuino, calabrese e salutare. Presentando il coupon in cassa si potrà avere in omaggio uno dei panini del variegato ed identitario menù che ha tra i più richiesti, il Bisignano e il Mi’Ndujo. Questa promozione va sicuramente incontro alle famiglie che, in questo periodo di grande crisi economica, vogliono concedersi un’uscita al ristorante spendendo poco e mangiando bene». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.