27 minuti fa:Cosenza e Sibaritide, maltempo e frane: criticità su Crati, Busento e A2, l’appello della CISL
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
47 minuti fa:Esondazione Crati, in sicurezza il Parco Archeologico di Sibari
3 ore fa:San Basile, “Fare Comunità” il 1° marzo: laboratorio di Shtridhlat e passeggiata nel centro storico arbëreshë
1 ora fa:Crati, ora la conta dei danni: Occhiuto chiede lo Stato di emergenza nazionale
2 ore fa:Castrovillari, incoronato Re Carnevale: via alla 68ª edizione tra corteo storico e Sirinata
3 ore fa:Corigliano-Rossano, elezione Presidente della Provincia: il PD richiama all’unità del centrosinistra
7 minuti fa:Crati in piena nella Piana di Sibari: Madeo chiede prevenzione e ristori alle aziende
1 ora fa:Sibaritide sommersa dal Crati: l'acqua del cosentino arriva a mare e piega la Piana | VIDEO
4 ore fa:Calabria, cicloni Harry e Ulrich devastano il territorio: Cisl chiede piano urgente contro il dissesto

Musica, spettacoli e intrattenimento per "Fossa in Festa": attesa la neomelodica Nancy Coppola

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La prossima settimana Corigliano-Rossano sarà, come in questi giorni d’estate, ricca di eventi e spettacoli.  Si inizia il 16 agosto con Fossa in Festa, evento sotto il patrocinio del comune di Corigliano-Rossano organizzato da Radio Eventi Calabria di Giovanni Tarantino e dall’Associazione Santissimo Crocefisso. Il primo degli eventi che si svolgeranno in contrada Fossa vedrà la presenza di Maga Vivì che intratterrà i bambini con giochi e magie. Ci saranno le giostre, l’incanto e la sagra di prodotti enogastronomici. Il 17, invece, si terrà lo spettacolo Folk Edition con musica folk, con Dj Lita, spettacoli a tema e I Giganti I Sabatinu. Anche in questa serata ci sarà la sagra con prodotti enogastronomici e l’incanto. Entrambi gli eventi si terranno sulla Strada provinciale.

Il 18 agosto, sempre in contrada Fossa, arriva la musica neomelodica con la presenza della cantante Nancy Coppola, Natalino Arturi e Giovanni Galletta con la partecipazione di Antonietta Pinto. A presentare il concerto Giovanni Tarantino e Mario Trani. Il 19 sarà la volta di Gaetano Cordaro insieme a Alvo D’alberto e Mimmo Galiano. Presenta Giovanni Tarantino. A chiudere l’insieme degli eventi, il 20 agosto, ci sarà il cantante Vmonster. Guest star Valentina Reale, special guest Natalino Arturi. Dj Crew: Domih, Johan Gabriel, Thxmas- Voce: Joseph Mc. Tutti e tre gli eventi si terranno nella piazzetta comunale. 

(Fonte foto napolitoday)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia