2 ore fa:Cassano Jonio avrà la piattaforma per l'atterraggio dell'elisoccorso anche in notturno
12 minuti fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
1 ora fa:«È tempo che a Corigliano-Rossano si inizi seriamente a parlare di Capoluogo»
3 ore fa:Resi noti i nomi dei vincitori del 38esimo Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia
3 ore fa:Poste Italiane, da oggi 2 maggio in pagamento le pensioni
4 ore fa:A Rossano parte il corso di Lingua e Cultura greca
42 minuti fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
2 ore fa:Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese
1 ora fa:Stasera a Co-Ro l'incontro con il deputato Angelo Bonelli
4 ore fa:La Coalizione Straface certifica il buco finanziario causato da Stasi

Approda a Co-Ro "L'Altrove", il nuovo show di Beppe Grillo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È attesa a Corigliano-Rossano per "L'Altrove", il nuovo spettacolo di Beppe Grillo che andrà in scena nella terza città della Calabria, martedì 8 agosto nel suggestivo Anfiteatro Maria De Rosis di Corigliano-Rossano.  L'inizio è previsto per le ore 21:30.

Prendendosi una pausa dalla politica, Beppe Grillo torna nel ruolo di attore comico davvero unico, con la sua ironia intelligente, mai banale e volgare, a tratti profetica. Sono suoi tutti i record di pubblico fatti registrare in Italia con uno spettacolo comico, capace perfino di riempire i più grandi palasport per più repliche consecutive.

Come al solito, nel nuovo show Beppe Grillo toccherà molteplici temi di attualità spaziando tra argomenti locali, su cui si mantiene costantemente aggiornato, nazionali e internazionali: dall'ambientalismo, suo storico cavallo di battaglia, alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, l'intelligenza artificiale, fino alla religione.

Ancora una volta ne avrà per tanti, con la sua ironia surreale e provocatoria.
Durante lo show si avvarrà, come sua consuetudine, di un grande schermo sul quale passeranno immagini dei temi toccati. Inevitabili saranno anche le sorprese, le improvvisazioni, le interazioni e le incursioni tra il pubblico.  Il titolo è tutto legato ad un'altra irriverente provocazione: dopo aver fondato un partito ora tocca ad un movimento religioso, l'Altrove...: con la sua corona di spinotti, l'Elevato Beppe Grillo, da buon Profeta a capo del nuovo credo del "non essere" in cerca di apostoli e discepoli, improvviserà finanche qualche miracolo. Non a caso il sottotitolo dello spettacolo per questa eccezionale prima nazionale è "Resurrezione in Calabria!".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.