2 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
3 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
1 ora fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface
4 ore fa:"Note in Biblioteca Pometti": a Co-Ro nasce una nuova rassegna musicale
2 ore fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
1 ora fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
4 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
3 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
56 minuti fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore
26 minuti fa:Stasi sulla vertenza Enel: «Situazione insostenibile. Si torni a parlare del futuro del sito»

Approda a Co-Ro "L'Altrove", il nuovo show di Beppe Grillo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È attesa a Corigliano-Rossano per "L'Altrove", il nuovo spettacolo di Beppe Grillo che andrà in scena nella terza città della Calabria, martedì 8 agosto nel suggestivo Anfiteatro Maria De Rosis di Corigliano-Rossano.  L'inizio è previsto per le ore 21:30.

Prendendosi una pausa dalla politica, Beppe Grillo torna nel ruolo di attore comico davvero unico, con la sua ironia intelligente, mai banale e volgare, a tratti profetica. Sono suoi tutti i record di pubblico fatti registrare in Italia con uno spettacolo comico, capace perfino di riempire i più grandi palasport per più repliche consecutive.

Come al solito, nel nuovo show Beppe Grillo toccherà molteplici temi di attualità spaziando tra argomenti locali, su cui si mantiene costantemente aggiornato, nazionali e internazionali: dall'ambientalismo, suo storico cavallo di battaglia, alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, l'intelligenza artificiale, fino alla religione.

Ancora una volta ne avrà per tanti, con la sua ironia surreale e provocatoria.
Durante lo show si avvarrà, come sua consuetudine, di un grande schermo sul quale passeranno immagini dei temi toccati. Inevitabili saranno anche le sorprese, le improvvisazioni, le interazioni e le incursioni tra il pubblico.  Il titolo è tutto legato ad un'altra irriverente provocazione: dopo aver fondato un partito ora tocca ad un movimento religioso, l'Altrove...: con la sua corona di spinotti, l'Elevato Beppe Grillo, da buon Profeta a capo del nuovo credo del "non essere" in cerca di apostoli e discepoli, improvviserà finanche qualche miracolo. Non a caso il sottotitolo dello spettacolo per questa eccezionale prima nazionale è "Resurrezione in Calabria!".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.