6 ore fa:Fiamme nel cantiere del nuovo ospedale: fuoco e fumo nero altissimo
24 minuti fa:Capre, capre, capre! Nel nord-est più di 3 maturandi su 4 non sanno parlare e scrivere in Italiano
2 ore fa:Incendio Ospedale della Sibaritide, le istituzioni chiedono «che si faccia chiarezza»
5 ore fa:Tagli Guardie Mediche aree interne calabresi: Alecci presenta un'interrogazione
5 ore fa:Controlli e perquisizioni della Polizia nell'intera provincia di Cosenza
2 ore fa:Per i centri storici di Co-Ro «un'altra giornata senza acqua e senza preavviso»
4 ore fa:Povertà educativa nel Mezzogiorno, a Crosia parte il progetto “Giovani leoni europei 2023”
4 ore fa:Movimento Italiano Disabili, Caravona: «Il governo ha disatteso ogni punto programmato per la categoria
3 ore fa:Film Commission, Tavernise e Orrico (M5S): «Poca trasparenza nelle deliberazioni della Fondazione»
3 ore fa:Il Prefetto Padovano in visita al comando provinciale della Guardia di Finanza

A Cosenza il talk di Enjoy Calabria che mette in "conversAzione" il territorio regionale e le sue aziende

1 minuti di lettura

COSENZA - Enjoy Calabria, progetto non profit di promozione territoriale promosso da Vegitalia SpA, presenta Calabria in ConversAzione, il primo appuntamento rivolto a chi in Calabria opera e lavora.

«Avrà il via - si legge nella nota - il 4 settembre a Villa Rendano dalle ore 16:30 il primo talk promosso da Enjoy Calabria, che vedrà per l’occasione l’arrivo di importanti esperti marketing internazionali con cui discutere delle opportunità che il digital può offrire alle aziende e al territorio. Calabria in ConversAzione, questo il nome dato a questo ciclo di incontri, nasce con lo scopo di creare connessioni, opportunità e know how sui temi dell’impresa, del digital e dell’export. In questo primo appuntamento, moderato dal Direttore Confindustria Cosenza Rosario Branda, speakers di calibro internazionale affronteranno il tema del digital marketing a servizio delle aziende e del territorio. Saranno presenti: Giuseppe Stigliano, CEO di Spring che lo vede alla guida di un team di oltre 200 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati, nonché imprenditore e docente presso diverse università e business school; Giovanni Pupo attualmente Head of Paid Media per Lipton nonché fondatore di ppcmarketing.it, portale gratuito di informazione che si propone di aiutare tanto gli studenti che si affacciano al mondo del lavoro, quanto i giovani lavoratori del marketing digitale; Alessandro Barulli consulente aziendale e formatore. Si occupa di strategie aziendali, marketing internazionale, comunicazione, gestione delle reti di vendita e processi di cambiamento».

L’accesso al talk è su invito. Per eventuali richieste e/o informazioni si può scrivere all’indirizzo mail info@enjoy-calabria.it

«Enjoy Calabria è un progetto ideato e portato avanti da Vegitalia Spa, azienda con sede a San Marco Argentano che dal 2007 commercializza ed esporta vegetali surgelati. Nato con l’obiettivo di creare una cultura territoriale all’interno e oltre i confini nazionali, Enjoy Calabria dal 2021, attraverso i suoi canali, si occupa della promozione del territorio, coinvolgendo luoghi, paesaggi, prodotti e realtà produttive della punta dello stivale. Presente su tutti i principali canali social e con un sito di approfondimento multilingua e un magazine scaricabile online, Enjoy Calabria raggiunge mensilmente più di 1 milione di persone, ottenendo un coinvolgimento attivo della community che progressivamente lo sceglie come canale attraverso cui scoprire e riscoprire questa meravigliosa regione».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.