3 ore fa:Ore decisive per il Crati, si attende la piena: «Qui rischiamo un disastro epocale» | VIDEO
6 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
1 ora fa:La Diga di Tarsia non contiene più la piena: il Crati corre veloce verso la Piana di Sibari
1 ora fa:Cropalati punta sulla musica d’autore: Franco Ricciardi primo grande nome di R…ESTATE
22 minuti fa:Morano Calabro protagonista alla BIT Milano: promozione del borgo e relazioni con operatori internazionali
5 ore fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
5 ore fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
2 ore fa:Aperte ufficialmente le iscrizioni all'Unical: quasi 6mila posti disponibili
4 ore fa:Corigliano-Rossano, tre giorni sul fumetto con Marco Steiner e Giovanni Robustelli: incontri nelle scuole e alla Cittadella
4 ore fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili

A Co-Ro sarà lutto cittadino nel giorno delle esequie di Carlo Laudone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Il sindaco, la giunta, il Consiglio Comunale e l'intera amministrazione si stringono al dolore della famiglia per la scomparsa del giovane Carlo Laudone, vittima nelle scorse ore di un tragico incidente avvenuto in città. Un ragazzo conosciuto ed apprezzato per la sua gentilezza, educazione, laboriosità, che aveva raccolto l'eredità e la passione della sua famiglia, che senza mai perdere l'umiltà é riconosciuta come storico riferimento nel campo degli esercizi pubblici di Corigliano. 

Una tragedia che ha scosso tutta la città. 

Per queste ragioni l'Amministrazione, convinta di interpretare a pieno il sentimento unanime della comunità di Corigliano-Rossano, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per il giorno in cui avranno luogo le esequie, ancora non noto.

L'amministrazione, insieme all'intera cittadinanza, si stringe con sentimenti di autentica vicinanza nei confronti dei familiari  del ragazzo.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.